Cultura e Spettacoli

Giovanni Ciacci non parteciperà a Ballando con le Stelle

Il volto di Rai2, con un post su Instagram, annuncia che non farà parte del cast della nuova edizione del vip talent in onda da marzo

Giovanni Ciacci non parteciperà a Ballando con le Stelle

La nuova edizione di Ballando con le Stelle partirà il prossimo 30 marzo come sempre condotta da Milly Carlucci. Il programma però non vedrà la presenza di Giovanni Ciacci. Dopo aver partecipato come concorrente lo scorso anno, per il costumista e consulente di immagine si vociferava la presenza nel cast in un ruolo del tutto inedito creato appositamente per lui.

Nella giornata di ieri,quindi, Giovanni Ciacci ha fatto sapere su Instagram di aver declinato l'offerta ricevuta. Ha scritto che per cause a lui non imputabili né a Milly Carlucci, non prenderà parte allo show di Rai1. Lo stylist ha ringraziato per l'opportunità e augurato il meglio a tutte le persone coinvolte nel programma. Quindi ha concluso con una piccola rivelazione: “Ci vediamo presto in un’altra prima serata, su un’altra rete”.

Quest'ultima dichiarazione ha suscitato la curiosità dei suoi molti fan che hanno chiesto maggior dettagli in merito. Nonostante ciò, Ciacci ha preferito mantenere il più totale riserbo sui nuovi impegni professionali rifiutando ogni ulteriore spiegazione.

Attualmente Giovanni è uno dei volti di Detto Fatto, in onda su Rai2 condotto da Bianca Guaccero.

Commenti