Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati?

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra esserci un po' di maretta. Pare, infatti, che i due non si seguano più su Instagram e che l'ex corteggiatrice lo abbia addirittura bloccato

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati?

Nelle ultime ore è esploso il gossip intorno alla (ex) coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante: i due si sono lasciati?

Tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l'ex tronista pare esserci aria di crisi. A mettere in allerta i fan della coppia sono stati i loro profili Instagram. Giulia De Lellis, infatti, pare non seguire più Andrea Damante. Un gesto estremo, come segnala il sito il Vicolo delle news, che tra le altre cose entra più nel dettaglio della vicenda. Secondo il sito, infatti, sembrerebbe che Giulia abbia addirittura bloccato Andrea, i commenti di lui sotto le foto di lei, infatti, non sono più visibili.

Dopo ore di silenzio da parte della coppia e di insinuazioni sui siti, è Giulia De Lellis a rompere il silenzio. E con una storia di Instagram ha mostrato uno screenshot con scritto: "Amore, giuro che non ti ho bloccato". Pace fatta, quindi, verrebbe da dire. Peccato, però, che i due sono più distanti sui social.

Tra i tanti fan che li sostengono e che non ci trovano nulla di strano in quello che sta succedendo tra i due, poi, c'è anche chi li accusa di aver montato una farsa per acquisire soltanto più visibilità. "Siete ridicoli - scrive un utente -.

State facendo finta per guadagnare più soldi".

Commenti