"Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme": la conferma della Canessa

Giulia e Andrea sono di nuovo una coppia: a darne conferma è Guendalina Canessa, una grande amica della De Lellis, attraverso una Instagram Story

Ormai non ci sono più dubbi: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme. Dopo le foto di baci appassionati e incontri segreti pubblicati dal settimanale Chi, è giunta la conferma ufficiale della riconciliazione da parte di Guendalina Canessa, una grande amica dell'influencer che le era stata molto vicina quando venne a galla la notizia della rottura. La notizia è stata diffusa attraverso una Instagram Story, subito ripostata da tutte le pagine di gossip tra cui anche uomini_e_donnefan.

Dopo essersi detta molto felice del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche per via della presenza di un bimbo piccolo, Guendalina senza fare inizialmente nomi, si è detta lieta anche per una sua cara amica. "Felice, nonostante gli abbia dato del cogl**** un po' di tempo fa, per una mia amica, ragazza speciale a cui voglio davvero molto bene. La tua felicità è la mia felicità" ha detto la Canessa direttamente dalle Maldive, dove si trova in vacanza.

E' chiaro il riferimento a Giulia e Andrea: chi segue la vicenda dei due giovani non può non ricordare di quando la Canessa insultò pesantemente il Damante dopo la rottura con la sua amica. Ma non è finita qui, in maniera più esplicita, Guendalina ha taggato la De Lellis mentre osservava il tramonto: "Dedicato a voi innamorati questo tramonto. Non esistono regole in amore, solo voi potete sapere cosa avete dentro. Amatevi, tornate sui vostri passi, chi se ne frega del giudizio degli altri".

Insomma, Guendalina non poteva essere più chiara di così: l'amore è scoppiato di nuovo tra Giulia e Andrea e i segnali di questo riavvicinamento c'erano davvero tutti. Nonostante i numerosi flirt attribuiti al Damante e alla relazione tra la De Lelllis e Irama, a quanto pare ciò che unisce l'ex tronista all'ex corteggiatrice è più forte di tutto: adesso tocca ai diretti interessati dire la loro in merito.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato