Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis zia bis: "È nata Penelope"

Gioia infinita per Giulia De Lellis, diventata zia per la seconda volta: oggi, 8 maggio, è nata Penelope, secondogenita della sorella maggiore della influencer, Veronica

Giulia De Lellis zia bis: "È nata Penelope"

E’ un periodo felice per Giulia De Lellis: il lavoro procede a gonfie vele, la storia con Andrea Damante sembra essere rinata e la influencer è di nuovo zia.

Ad annunciarlo è stata proprio lei attraverso una Instagram story in cui ha manifestato a tutti i suoi follower la gioia per la nascita di Penelope. La De Lellis, che ha una sorella maggiore alla quale è molto legata, trascorre la maggior parte del suo tempo libero in compagnia della nipotina Matilde, anche lei diventata una piccola web star grazie ai video che Giulia pubblica sui social e che le ritraggono insieme. Solo qualche mese fa, la compagna di Damante aveva svelato ai suoi fan di essere al settimo cielo per l’arrivo della seconda nipotina. “Nuovamente zia, nuovo amore, nuove sensazioni. La mia piccola resterà per sempre la mia piccola, ma ameremo insieme questo/a”, aveva scritto la De Lellis su Instagram, allegando l’ecografia che annunciava l’arrivo di un altro bebè di cui non si conosceva ancora il sesso.

Oggi, 8 maggio, Giulia De Lellis ha ricevuto finalmente la tanto attesa notizia: Penelope è nata. “E’ nata Penelope. Tutto benissimo – ha scritto la infuencer allegando una foto della sua nipotina maggiore Matilde - . E tu amore mio sarai la sorella maggiore migliore del mondo! Come lo è stata la tua mamma per me”.

Giulia e la sorella Veronica, infatti, sono state sempre molto legate e, anche se la De Lellis ha scelto di vivere lontano dalla famiglia, a Verona, la ex corteggiatrice non perde occasione per andare a trovare a Roma la sorella maggiore e, da oggi, le sue due nipotine.

Giulia De Lellis, l'annuncio su Instagram

Commenti