Cultura e Spettacoli

Giulia Salemi: "Con Monte abbiamo molti progetti insieme"

Giulia Salemi, intervistata durante la Fashion Week milanese, torna a parlare del suo momento magico con Francesco Monte

Giulia Salemi: "Con Monte abbiamo molti progetti insieme"

Giulia Salemi e Francesco Monte ormai sono una coppia acclarata. Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, hanno portato avanti la loro relazione in modo serio, cercando di non affrettare i tempi e di non bruciare le tappe.

Quella che all'inizio poteva sembrare una storia creata ad arte per essere sulla bocca di tutti durante il reality, si è trasformata in una solida realtà. Tutto questo viene confermato anche dalla stessa Giulia Salemi, che era presente oggi alle sfilate della Fashion Week di Milano. L'influencer ha sfoggiato un abito color vinaccio accompagnato da una borsetta color rosa cipria e non è passata di certo inosservata agli occhi dei fans e dei curiosi a caccia di vip. Intercettata dai colleghi di Tabloit.it la bella ex gieffina si è lasciata andare a qualche commento sulla sua vita privata, affermando che con Francesco Monte sta andando tutto "benissimo". Incalzata sull'indiscrezione che li vorrebbe prossimi ad una convivenza ha stoppato ogni altra domanda rifugiandosi dietro un "privacy, privacy. Sicuramente non manca il tempo che passiamo insieme", lasciandosi sfuggire che magari presto partiranno per una vacanza di coppia. Quello che è certo è che ci sono "tanti progetti insieme".

Poi, per chi credeva che questa rinnovata popolarità avesse scalfito il rapporto con la madre Fariba, Giulia ci tiene a sottolineare che "siamo più unite che mai".

Insomma, un vero e proprio magic moment per la Salemi.

Commenti