Giulia Salemi: “Monte? Sognavo l’amore e l’ho avuto, poi è andata così”

Giulia Salemi torna a parlare della fine della sua relazione con Francesco Monte e rivela di essere pronta ad innamorarsi di nuovo, ma ad una condizione: che il suo lui la accetti per ciò che è

Ha vissuto un periodo molto difficile dopo la fine della storia con Francesco Monte, poi Giulia Salemi si è rialzata e ha usato la sofferenza come motivo per crescere e migliorarsi.

A distanza di mesi dall’annuncio social in cui, affranta, dichiarava conclusa la sua relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, la Salemi torna a parlare di quella storia che l’ha fatta tanto soffrire. “Al Gf vip ho fatto vedere che sono una persona trasparente, che non finge, che sa volere bene e rinunciare a una parte di sé per fare stare bene gli altri – ha raccontato al settimanale Chi - . Sognavo l’amore, e l’ho avuto, poi è andata così, ma non è mai un errore, ho messo tutta me stessa e non mi pento di niente. E non mi rassegno, spero di innamorarmi di nuovo”.

Giulia, infatti, continua a credere nell’amore, ma ad una sola condizione: che l’uomo che le starà accanto, la accetti per ciò che è realmente senza tentare di modificarla. “Non devo dimostrare niente agli altri e non voglio permettere a nessuno di farmi sentire sbagliata, se mi volete sono così – ha fatto sapere lei - . Ho capito che chi ti ama lo fa per quello che sei, nella vita ci si può migliorare, ma non si può tradire se stessi”. In attesa dell’amore, però, la Salemi si sta dedicando al lavoro e tra i suoi prossimi progetti lavorativi c’è una capsule collection per un importante brand di moda. “Sto facendo progetti sui social grazie a 1 milione di followers che mi vogliono bene e sono soprattutto femmine: più che “power” direi “girl power” – ha detto lei -. Anzi, presto dovrei disegnare una mia capsule collection per un marchio importante di moda e ho creato un mio filtro Instagram, che si chiama appunto “power”, che ci rende tutti più belli”.

Commenti

ostrogoto55

Mer, 16/10/2019 - 10:39

ANCH'IO anche se ormai sono fuori dal giro per raggiunta età che..... E' dura vivere senza amore o qualcuno che voglia il tuo bene. Amen

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Mer, 16/10/2019 - 18:34

Rosato, mi auguro che il calcinoma che L affligge (come si dice sul web) non sia vero! Altrimenti si curi!