Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 14, un non udente e una trans in gara

Una trans, un non udente, un ortopedico e due sorelle: ecco alcuni dei concorrenti del Grande Fratello 14 annunciati in conferenza stampa questa mattina

Grande Fratello 14, un non udente e una trans in gara

Saranno tante le novità della nuova edizione del Grande Fratello, presentata questa mattina in conferenza stampa, tra gli altri dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri e gli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Consapevoli del fatto che il punto di forza del reality siano i concorrenti, gli autori si sono quindi concentrati sul casting. L'ingresso avverrà in coppia, esattamente come le nomination: la coppia con più voti, però, deciderà internamente chi sarà destinato al televoto. Alcune di queste coppie si conoscono già, altre vengono formate dagli autori.

Tra i concorrenti sono stati annunciati i fratelli Luigi e Peppe Tuccillo, due di 9 figli, napoletani. Peppe è sordo, ma come ha affermato Alessia Marcuzzi, non vive l'handicap in quanto tale. Poi ci sono due sorelle gemelle, Lidia e Jessica, catanesi: l'ex fidanzato di una delle due, ancora innamorato, entrerà in casa a loro insaputa. Tra i concorrenti anche un medico ortopedico sardo, un barese di nome Domenico Manfredi che fa l'allenatore di calcio e il PR, e anche una trans, che da ragazzo ha vissuto sei anni in monastero, ma ora ha una love story con un uomo. La giovane si chiama Rebecca e fa la tata e la dog sitter.

Nell'architettura della casa stavolta mancherà la suite, mentre il tugurio sarà sostituito da un garage, all'interno del quale si dovrà dormire in macchina.

Complessivamente l'abitazione è un open space con piscina e il confessionale è ovviamente a parte.

Commenti