Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 16, cominciano le docce bollenti

Come da consuetudine, cominciano le prime docce... I momenti preferiti degli appassionati del "Grande Fratello"

Grande Fratello 16, cominciano le docce bollenti

Poche sono le certezze della vita, una di queste è sicuramente la doccia del Grande Fratello. Anche quest’anno la “magia” si è ripetuta e a pochi giorni dall’entrata dalla casa, un’irripetibile desiderio di pulizia ha pervaso tutti i concorrenti che come ogni anno si sono lasciati andare a sensualissime docce coperti solo da mini costumi.

Martina, Serena, Audrey, e la conturbante Ambra si sono lasciate andare ad “insaponate” davvero sexy ma anche i maschietti non sono stati da meno, le docce di Daniele ad esempio sono state seguitissime, così come quelle di Gennaro che però ha un altro merito all’interno della Casa. Va a lui, e a Mila chiaramente, la corona di prima coppia del GF16.

Lui, ex di Lory Del Santo e lei, ex di Alex Belli si sono per così dire “consolati” e c’è chi parla anche del primo bacio che si sarebbero dati i due. A parlarne è stata Jessica, ma non esistono ancora immagini di questo altro attesissimo evento.

Per tornare all’argomento “pulizia” non dimentichiamo nemmeno Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi, che hanno approfittato del momento per mettere in bella mostra anche i loro muscoli guizzanti. Insomma al GF16 le cose si fanno davvero bollenti, sarà per questo che al Lido Carmelita Erica Piemonte gira sempre in costume?

Commenti