Grande Fratello: Daniele insulta Cristian

Al Grande Fratello 16 potrebbe avvenire la prima eliminazione-lampo dopo l'attacco di Daniele a Cristian Imparato

Nella casa del Grande Fratello potrebbe giungere un'importante comunicazione da parte della produzione del programma condotto da Barbara D'Urso, la quale tiene particolarmente a cuore la battaglia contro le discriminazioni in generale, soprattutto quelle che avvengono ai danni di donne, bambini e coloro che appartengono alla comunità LGBTQ. Così come appare evidente da un video, diventato virale via social-media, il gieffino Daniele Dal Moro si è pesantemente pronunciato sul conto di Cristian Imparato, dividendo a metà l'opinione del popolo del web.

Daniele Dal Moro rischierebbe la squalifica dal Grande Fratello: il precedente

Il bello e tenebroso veronese, ancor prima di pronunciarsi sul conto di Cristian Imparato, in un modo ritenuto da molti alquanto offensivo, si era espresso su Alberico Lemme, suggerendo ai coinquilini della casa di seviziare il tanto criticato dietologo: “Potremmo seviziarlo e lasciarlo lì? Ma se tipo lo leghiamo e lo sediamo? Cosa può fare? Non gli facciamo male”- queste le parole che avrebbe pronunciato il gieffino Daniele, come segnala il blog Bitchy F.

In un video finito in rete e diventato virale via social-network, Dal Moro appare mentre ha un dialogo nella casa, tenendosi avvinghiato alla sexy influencer Valentina Vignali: “Quando ci sono le litigate serie dobbiamo esserci. Queste litigate da bambini. Ieri parlavo con la che**a, gli ho detto ‘ti mangio’. Ieri per un uovo gli ho detto ‘ti mangio’. Io il motivo per cui nominerò Cristian non è perché mi ha nominato, ma perché la motivazione che mi ha dato mi fa capire la sua intelligenza. Questo schizza perché ho mangiato due uova. Capisci?!”- ha chiosato divertito Daniele, riferendosi ad uno screzio avuto con Cristian, martedì sera.

Dal Moro, che in rete viene presentato come imprenditore e figlio del deputato del PD Gian Pietro Dal Moro, secondo quanto sostenuto da molti telespettatori del GF meriterebbe un provvedimento disciplinare da parte del gioco della casa più spiata d'Italia. Non ci resta altro che attendere la nuova diretta del Grande Fratello.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti

occhiotv

Gio, 25/04/2019 - 17:57

Questo Cristian è proprio una persona insopportabile. Sarà mica un "caro amico" di qualche autore?