Cultura e Spettacoli

Gf, pioggia di effusioni nella Casa: Michael bacia Enrico

Michael Terlizzi colpisce il "Grande Fratello", concedendo un bacio "gay" ad Enrico Contarin nella casa più spiata d'Italia

Gf, pioggia di effusioni nella Casa: Michael bacia Enrico

Il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova i concorrenti del reality show, chiedendo ai gieffini di concedere un lento alla persona che sentono a loro più vicina . Il ballo-lento, previsto come prova settimanale per i ragazzi, deve rigorosamente concludersi con un bacio, così come è stato stabilito dalla produzione del programma condotto da Barbara d'Urso e trasmesso su Canale 5.

Il gieffino Gianmarco Onestini, che lo scorso giovedì si era rifiutato di baciare a stampo Michael Terlizzi, in occasione della nuova prova a colpi di passi di danza non si è smentito, concedendo dei soli baci 'etero'. Intanto, il sito del Grande Fratello ha decretato "il più emozionante", tra i baci "arcobaleno" che si sono consumati tra le mura della casa più spiata d'Italia: "Questa prova ci ha regalato molti baci da ricordare, ma quello fra Michael ed Enrico è stato sicuramente uno dei baci più emozionanti”. A fingersi coppie "rainbow" nella prova di ballo indetta dal GF, sono stati, oltre a Michael ed Enrico, anche i binomi Gennaro Lillio e Daniele Dal Moro, Enrica Piamonte e Martina Nasoni, Serena Rutelli e Valentina Vignali.

Michael Terlizzi bacia Enrico Contarin

Mentre Cristian Imparato continua a sostenere che Michael Terlizzi stia nascondendo al pubblico e alla sua famiglia la sua omosessualità, Michael Terlizzi è riuscito a sorprendere il GF lasciandosi abbandonare ad un bacio gay consumatosi con un altro protagonista del reality-show: Enrico Contarin.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti