Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, scintille tra Aida e Malgioglio: "Bloccatela"

Momenti di imbarazzo al Grande Fratello per l'ultima concorrente presentata nel corso della prima serata della quindicesima edizione del rality show

Grande Fratello, scintille tra Aida e Malgioglio: "Bloccatela"

Momenti di imbarazzo al Grande Fratello per l'ultima concorrente presentata da Barbara d'Urso nel corso della prima serata della quindicesima edizione del rality show. Di fatto la spagnola Aida Nizar, dopo aver annunciato il suo arrivo in passerella con l'elicottero, la concorrente è arrivata in ritardo. Dopo uno scontro molto acceso con Cristiano Malgioglio, la Nizar ha chiesto di poter afre il suo ingresso nella casa. A questo punto è intervenuta la d'Urso spiegandole che era troppo tardi per entrare nella casa: "Entrerai la prossima settimana". La concorrente però si è fiondata verso la famosa porta rossa e ha urlato: "Io devo entrare".

Dallo studio però è arrivata la voce della conduttrice: "Bloccatela, bloccatela". E così la Nizar è stata accompagnata fuori dalla casa e dovrà attendere sette giorni per dare il via alla sua avventura. Ma di certo la prima serata del reality sarà ricordata per il battibecco tra Malgioglio e la Nizar: "Ma chi è un concorrente dei Dalmata”, ha affermato la spagnola dopo aver visto l'autore in studio. Un commento che di fatto non è stato digerito dallo stesso malgioglio che di fatto ha già messo nel mirino la Nizar. Nelle prossime settimane non mancheranno di certo le scintille durante il serale..

.

Commenti