Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, arrivano tre nuovi concorrenti

Già da qualche settimana Novella 2000 aveva parlato dell'ingresso nella Casa del Grande Fratello di altri concorrenti. Sono tre fashion blogger e sicuramente sconvolgeranno gli equilibri

Grande Fratello Vip, arrivano tre nuovi concorrenti

Non c'è ancora niente di ufficiale, ma nelle ultime ore stanno trapelando alcune indiscrezioni in merito all'ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip di altri tre concorrenti.

Visto che la situazione nella casa più spiata d'Italia è "tranquilla", la produzione ha pensato bene di movimentarla ancora un pochino. Secondo quanto riporta Novella 2000, tre fashion blogger starebbero per fare il loro ingresso al Grande Fratello. Già qualche settimana il settimanale di gossip aveva fatto trapelare questa notizia, ma non sembrava niente di certo . Ora, le voci si fanno più insistenti e sempre più siti che si occupano del programma Mediaset sono sicuri dei tre nuovi ingressi. Ma vediamo chi sono questi concorrenti.

Mariano di Vaio, Valentina Ferragni e Chiara Biasi. Questi sono i loro nomi che sicuramente sono noti al pubblico. Il primo è uno dei principali influencer al mondo, è da poco convolato a nozze e sta per diventare padre. Valentina, invece, è la sorella della famosissima Chiara Ferragni che da poco ha ufficializzato il suo fidanzamento con Fedez. Mentre Chiara Biasi è fidanzata con Simone Zaza, è una seguitissima fashion blogger e fino a qualche mese fa era la compagna di Oscar Branzani (ex tronista di Uomini e Donne con Andrea Damante ndr).

"È partito il Grande Fratello VIP e nel cast avrebbero dovuto esserci anche alcuni concorrenti di reality come Cristina Plevani, come noi di Novella2000 avevamo anticipato - scrive il settimanale - . Ma, la storica concorrente del Grande Fratello, non ha avuto l'ok dalla Endemol, la società di produzione del reality show più seguito. Con lei, doveva entrare nella casa anche Francesca Cipriani ed altri personaggi famosi. Ora il cast è al completo, ma dovrebbero esserci nuovi arrivi nel corso delle settimane: pare siano tre blogger, Mariano Di Vaio, Chiara Biasi e Valentina Ferragni, sorella della più famosa Chiara, la nuova fiamma di Fedez".

Per il momento la produzione non ha ancora confermato nulla, ma siamo certi che il possibile ingresso dei tre concorrenti metterà a dura prova la convivenza tra vip.

E probabilmente inizieranno a farsi vedere anche le prime rivalità tra uomini e donne.

Commenti