Cultura e Spettacoli

"C'è bisogno di un cambiamento". Il destino di Grey’s Anatomy è in bilico

In attesa della stagione 15 di Grey's Anatomy, l'attrice protagonista comincia a ragionare sul finale del medical drama più famoso della tv

"C'è bisogno di un cambiamento". Il destino di Grey’s Anatomy è in bilico

La stagione numero 15 di Grey’s Anatomy debutta in America dal prossimo 27 Settembre e in Italia è prevista per il mese di Ottobre su SKy, eppure già si comincia a discutere in merito al futuro della serie tv. A parlare è proprio Ellen Pompeo che, in una recente intervista, afferma che il celeberrimo medical drama è a un passo dalla fine.

I contratti sono in scadenza nel 2020 al termine di un’ipotetica stagione 16, e dopo quella data, quale sarà il destino di Grey’s Anatomy? “Non sono ancora pronta per un annuncio ufficiale,ma sento che l’universo di Meredith è stato esplorato in tutti i modi possibili, abbiamo raccontato tante storie, si sono avvicendati molti personaggi, ora c’è bisogno di un cambiamento” afferma l’attrice. “Insieme ai produttori stiamo cominciando a pensare a come potrebbe finire Grey’s Anatomy, ma vogliamo comunque ponderare tutte le scelte con calma e razionalità. Ora siamo concentrati sulla stagione ancora in fase di realizzazione. Prendiamo una serie alla volta” conclude l’attrice.

Le parole di Ellen Pompeo non rassicuro però i fan, in molti già cominciano ad ipotizzare che la stagione 16 potrebbe essere l’ultima. Non c’è ancora nessuna conferma in merito, ma queste dichiarazioni potrebbero confermare un rumor che serpeggia già da diverso tempo. “La serie continuerà fino a quando Ellen ne avrà voglia” affermava la produttrice Shonda Rhimes. Quel momento è arrivato?

Intanto molte sono le novità per il prossimo capitolo della serie in onda su ABC.

La stagione dell’amore promette un nuovo amante per Meredith, un triangolo amoroso per il dottor Hunt, e tanti nuovo arrivi tra i corridoi dell’ospedale come il primo chirurgo omosessuale.

Commenti