Cultura e Spettacoli

Gwyneth Paltrow propone su Goop un prodotto per far sesso

L'attrice Gwyneth Paltrow ha proposto sul suo sito di lifestyle una polvere per la colazione perfetta

Gwyneth Paltrow propone su Goop un prodotto per far sesso

L’attrice Gwyneth Paltrow, nonché ex moglie del cantante dei Coldplay Chris Martin, ha da tempo un sito web chiamato Goop, dove spesso fornisce alle utenti alcuni suggerimenti di bellezza e consigli su come mantenersi in forma ogni giorno; le dritte sembra siano efficaci in molti casi anche se, spesso e volentieri, i rimedi presentati non sono alla portata di tutte le tasche.

È il caso dell’ultima trovata della biondissima interprete di film e non solo che, dalle pagine del suo sito ha proposto la ricetta di una bevanda perfetta per la colazione, dal valore di ben 200 dollari. Questo preparato, realizzato dalla Moon Juice di Amanda Chantal, stando alla presentazione, dovrebbe avere un potere rigenerante e detossinante e se ne consiglia un assunzione regolare ogni giorno. Ma le proprietà benefiche del prodotto non finiscono qui, infatti questa soluzione in polvere è destinata a stimolare e coltivare l’attività sessuale di uomini e donne.

La “sex dust”, ovvero “polvere del sesso” come è stata immediatamente soprannominata, attualmente risulta già esaurita sul sito di Gwyneth; nonostante il momento di gloria, non mancano le voci contrastanti sulla sua efficacia: come riportato dal sito Wired.co.uk è stato infatti Daniel Commane, esperto di nutrizione umana presso l'Università di Reading a definirsi piuttosto scettico, relegandola a esempio di marketing intelligente; “sebbene il consumo di cacao sia associato a una varietà di benefici per la salute - ha dichiarato lo studioso durante l'intervista - l'effetto dipende direttamente dalla dose assunta. Per ora credo dunque che continuerò a prendere il mio caffè della mattina e a seguire una dieta bilanciata”.

L'attrice ha scelto di prendere molto sul serio la questione della nutrizione e della bellezza, tanto da aver appena lanciato una nuova linea di prodotti di bellezza biologici.

Commenti