Cultura e Spettacoli

I fatti vostri, Magalli: "Confermato solo io. Adriana Volpe non ci sarà"

Intervistato dal programma radiofonico Casa M20, Giancarlo Magalli ha confessato che nella nuova edizione de I fatti vostri non ci saranno né Adriana Volpe né Marcello Cirillo

I fatti vostri, Magalli: "Confermato solo io. Adriana Volpe non ci sarà"

Doccia fredda per Adriana Volpe, la conduttrice de I fatti vostri non è stata riconfermata per la prossima stagione del programma e a rivelarlo è proprio il suo acerrimo nemico Giancarlo Magalli.

Intervistato dal programma radiofonico Casa M20, condotto da Fabio De Vivo e Alberto Dandolo, Giancarlo Magalli ha fatto sapere a tutti che Adriana Volpe non sarà più a I fatti vostri. "Forse la vedrete ma non al mio fianco - spiega in radio -. Per ora io sono confermato a I fatti vostri. Stiamo cercando di cambiare questo programma. Se la Volpe migrerà al sabato (Si riferisce al programma Mezzogiorno in famiglia, ndr)? Basta che migri".

Ma Giancarlo Magalli, in questi mesi di programma, non ha solo litigato con Adriana Volpe. Anche a Marcello Cirillo, il responsabile della parte musicale de I fatti vostri, gliene ha dette quattro. Solo qualche giorno fa, infatti, i due litigavano a colpi di social. E interpellato proprio su questo litigio confessa: "Marcello è un amico, lavoriamo insieme da 26 anni. Solo che, purtroppo, vive un momento di nervosismo perché anche lui, assieme ad altri, ha saputo che la prossima edizione vedrà dei cambiamenti e quindi lui non è più previsto. Ma se io dovessi litigare con tutti quelli che non ci saranno l'anno prossimo, passerei l'estate facendo questo".

La lite tra Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo, infatti, è nata quando il pubblico ha saputo che il responsabile della parte musicale non verrà riconfermato. Gli utenti in rete hanno espresso il loro disappunto e così Magalli ha voluto minimizzare il tutto dicendo che I fatti vostri non è solo "quei tre minuti di canzoni "di Cirillo. Immediatamente si è scatenato un putiferio e ora il conduttore chiarisce ulteriormente: "Io non voglio litigare con nessuno e tra l'altro non sono decisioni che ho preso io. Io non c'entro niente. Servo come parafulmine e qualcuno poi sfoga il nervosismo, lo ha già fatto Adriana Volpe e adesso anche Marcello, che poi si è arrabbiato".

E ancora: "Lui sa benissimo che non sono decisioni che partono da me. Però il fatto di saperlo lo innervosisce, lui poi ha un bel caratterino e qualunque cosa lo rende spinoso.

Qui tutti quelli che vengono allontanati cercano una spalla su cui incazzarsi".

Commenti