Iannone: "Vi racconto come è nata la storia d'amore con Belen"

Prosegue a gonfie vele la relazione tra il pilota e la showgirl che ora si godono una vacanza a Dubai insieme a Santiago

Nonostante le voci di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono più innamorati che mai e per la prima volta si concedono a un'intervista doppia.

In esclusiva per la rivista Riders Magazine, in edicola dal prossimo 12 gennaio, Belen e Iannone raccontano come è nata lo loro storia d'amore. La bella argentina svela i primi dettagli: "Lui non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i coglioni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì". Carattere che Iannone dimostra anche nella vita lavorativa, nonostante il momento difficile che sta vivendo.

Il motociclista racconta poi il momento esatto in cui tutto è iniziato: "Una sera del 2014 io ero al Principe di Savoia con un mio amico ed era uscita questa intervista su Chi dove dicevano che a me piaceva Belen più della mia moto. Quella sera un amico del mio amico mi riconosce e mi fa: oh ma lo sai che io ho il numero di Belen? Gli ho detto: non me lo dare, non lo voglio. Alla fine andiamo a casa mia e questo qui si mette a gridare il numero. Io a quel punto me lo sono segnato subito. La mattina mi svegliavo e pensavo: le mando il messaggio o no? Glielo mando o no?". Iannone trova il coraggio e invia l'sms. Ma la showgirl in quel momento era ancora legata al ballerino Stefano De Martino. "Io credevo fosse il solito ammiratore, ero sposata, l'ho ringraziato ma poi è finita lì. Due, tre anni dopo, quando mio fratello gli ha dato il mio nuovo numero e io l'avevo già conosciuto di persona, col primo messaggio che mi ha mandato è riapparso anche quello che mi aveva scritto nel 2014. La cosa bella è che quel messaggio me lo ricordavo, io che non mi ricordo mai niente". A quel punto è scattata la scintilla e i due non si sono più separati.

Quando parla di Belen, il pilota ha solo parole d'amore: "La mia moto è vita, la mia famiglia è vita e lei...ti garantisco che per me è una cosa veramente bella". Insomma, a sentirli parlare sembrerebbe che tra i due non ci sia nessuna crisi in corso, tanto che in questi giorni sono in vacanza a Dubai insieme a Santiago, il figlio dell'argentina e di De Martino.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Mar, 09/01/2018 - 14:48

Quando finisci i soldi,ne riparliamo...

Giorgio Rubiu

Mar, 09/01/2018 - 16:39

Non importa che ci dica come è iniziata. Le storie d'amore con Belen cominciano tutte allo stesso modo. C'è perfino un filmato che ci fa vedere come cominciano e una nutrita cronaca che ci dice come finiscono. Pare che anche la sorella abbia capito la lezione e stia mettendo a frutto i suoi insegnamenti. La domanda è: "Come hanno fatto gli uomini italiani ad avere una vita "sentimentale" prima dell'arrivo della famiglia Rodriguez?"

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mar, 09/01/2018 - 16:58

Sig.@ Giorgio Rubiu-16,39- Applausi per Suo commento. Saluti-