Ilary Blasi nella bufera per la foto sull'attico: "Cadi da quel balcone da 14 milioni di dollari"

Ilary Blasi ha scattato una foto dove si intravede lo straordinario panorama della città eterna dall'alto scatenando delle polemiche

Dopo qualche giorno di vacanza in Costa Azzurra, Francesco Totti e Ilary Blasi, sono tornati a Roma. Una foto pubblicata su Instagram ritrae la bella conduttrice sdraiata su un muretto, con alle spalle il panorama di Roma dall'alto. Lo scatto, però, ha suscitato più di qualche polemica.

Ilary Blasi criticata per una foto su Instagram

Le critiche sono arrivate nei commenti della foto accompagnati dalla didascalia della Blasi: "Roma...quanto sei bella". "Dall'alto del superattico da 14 milioni di euro, stai attenta a non cadere da lì", ha scritto qualcuno, credendo probabilmente che la showgirl si trovasse sul balcone di casa. Tra i commenti, anche i soliti hater: "Ostentate sempre la vostra ricchezza ...siete dei grandi...un attico da 14 milioni di euro che volete che sia....ringrazia Dio e una palla rotonda altrimenti tuo marito andava a raccogliere i pomodori".

Tra i follower, però, anche persone affezionate a lei che le chiedono quando tornerà in tv, in particolare a condurre il Grande Fratello Vip. Tra i commenti si trovano anche post rivolti al marito, in particolare all'ultima vicenda che lo vede protagonista: il suo addio alla dirigenza della Roma.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Roma mia .....quanto sei bella

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Commenti

maurizio-macold

Lun, 17/06/2019 - 17:16

E' solo invidia di origine burina.

montenotte

Lun, 17/06/2019 - 18:41

Dalla foto e dall'abbigliamento si vede che non è a casa, ma su una delle tante splendide terrazze di Roma(forse il Pincio). Cara Ilary sei splendida e "non ti curar di loro, ma guarda e passa".

Giorgio Rubiu

Lun, 17/06/2019 - 20:19

@ maurizio-macold - Sono d'accordo. Quelli che attaccano la Blasi per l'attico da 14 milioni,se avessero i mezzi si comprerebbero un attico anche più costoso.La parte interessante e che non credo che i coniugi Totti abbiano speso fino all'ultimo centesimo per comprare quell'attico. Essi debbono avere molti più soldi di così. La cosa ridicola è che quei soldi sono stati dati, in gran parte, dai tifosi della Roma e sono serviti a pagare, almeno in parte, gli ingaggi milionari di Toti. Sono certo che chi si lamenta dell'attico e del suo prezzo sono proprio loro!

Ritratto di Fralabbate

Fralabbate

Lun, 17/06/2019 - 20:51

Vero maurizio, sebbene sia stato spesso in disaccordo con te. Invidiosi. Lasciate in pace sti due rqagazzi che al contrario di molti altri famosi e ricchi, stanno assieme e crescono i figli in famiglia. Sono ricchi? Studiateli, capite come hanno fatto e, se vi sentite in grado, provateci. Altrimenti ognuno con la sua vita e siate positivi. Stay foolish, stay hungry

ziobeppe1951

Lun, 17/06/2019 - 20:58

MACOLD...pure gossiparo

01Claude45

Mar, 18/06/2019 - 07:24

Bella la foto, bello il soggetto, senza invidia alcuna un augurio che tutto continui nel migliore dei modi.