Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi nella bufera per la foto sull'attico: "Cadi da quel balcone da 14 milioni di dollari"

Ilary Blasi ha scattato una foto dove si intravede lo straordinario panorama della città eterna dall'alto scatenando delle polemiche

Ilary Blasi nella bufera per la foto sull'attico: "Cadi da quel balcone da 14 milioni di dollari"

Dopo qualche giorno di vacanza in Costa Azzurra, Francesco Totti e Ilary Blasi, sono tornati a Roma. Una foto pubblicata su Instagram ritrae la bella conduttrice sdraiata su un muretto, con alle spalle il panorama di Roma dall'alto. Lo scatto, però, ha suscitato più di qualche polemica.

Ilary Blasi criticata per una foto su Instagram

Le critiche sono arrivate nei commenti della foto accompagnati dalla didascalia della Blasi: "Roma...quanto sei bella". "Dall'alto del superattico da 14 milioni di euro, stai attenta a non cadere da lì", ha scritto qualcuno, credendo probabilmente che la showgirl si trovasse sul balcone di casa. Tra i commenti, anche i soliti hater: "Ostentate sempre la vostra ricchezza ...siete dei grandi...un attico da 14 milioni di euro che volete che sia....ringrazia Dio e una palla rotonda altrimenti tuo marito andava a raccogliere i pomodori".

Tra i follower, però, anche persone affezionate a lei che le chiedono quando tornerà in tv, in particolare a condurre il Grande Fratello Vip. Tra i commenti si trovano anche post rivolti al marito, in particolare all'ultima vicenda che lo vede protagonista: il suo addio alla dirigenza della Roma.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Roma mia .....quanto sei bella

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Commenti