Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ilary Blasi sulla lite con Fabrizio Corona rivela: "Tutto organizzato? Non scherziamo”

Dopo la conclusione del GF Vip, Ilary Blasi racconta il suo punto di vista sulla terza edizione del reality tra le pagine di Chi

Gf Vip, Ilary Blasi sulla lite con Fabrizio Corona rivela: "Tutto organizzato? Non scherziamo”

Ieri sera su Canale 5 si è conclusa la terza edizione del Grande Fratello Vip, condotto nuovamente da Ilary Blasi. Tra polemiche, litigi e incomprensioni, Walter Nudo si è portato a casa il titolo di “campione”, sbaragliando il favoritissimo Francesco Monte. E a poco meno di 24 ore dalla conclusione del reality, Ilary Blasi traccia su CHI, un bilancio sulla terza edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice parla a ruota libera dei concorrenti e anche della controversa lite che ha avuto in tv con Fabrizio Corona.

I ragazzi hanno vissuto l’esperienza nella Casa pensando al giudizio del gente e del pubblico” afferma la Blasi. “Se una persona decide di partecipare al Grande Fratello non deve concentrarsi solo su quello che la gente legge sui social. Secondo me è un principio sbagliato. Non è un problema da reality, ma di vita vera.” E sui concorrenti rivela che: “La marchesa è la mia preferita, ho riso molto. Mi ha intrigato il fatto se fosse tutto o vero o tutto inventato. Non sono delusa da nessuno. Ho un rammarico su Elia. Non sono riuscita a capirlo.”

Nell’intervista Ilary Blasi ha modo anche di parlare dell’alterco con Fabrizio Corona: “I suoi legali hanno detto che il nostro diverbio era tutto preparato. Ma stiamo scherzando? Io sono una persona schietta e se devo dire una cosa la dico” afferma. E aggiunge: “Io non mi presto a teatrini. La cosa ha destato scalpore perché, per la prima volta, una conduttrice ha portata in tv una storia di vita diversa dai quella dei concorrenti. È un reality ed è giusto che sia. Tutto è stato naturale, quella era la vera Ilary”.

E sul cachet di Corona: “Mi dovrebbe fare un bel regalo” conclude.

Commenti