Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi: "Al Grande Fratello Vip bacchetterò le star"

Ilary Blasi promette di bacchettare i concorrenti del Grande Fratello Vip, se lo meriteranno: per lei sarà una grande prova alla conduzione

Ilary Blasi: "Al Grande Fratello Vip bacchetterò le star"

Il Grande Fratello Vip non sarà una passeggiata per tutti i concorrenti. Parola della conduttrice Ilary Blasi, che ha raccontato in un'intervista al settimanale Chi di non conoscere bene nessuno dei partecipanti: questo le consentirà di non essere indulgente. "È positivo - ha spiegato - perché se ci sarà da bacchettare qualcuno non avrò scrupoli".

Il Grande Fratello Vip, in partenza il 19 settembre nel primetime di Canale 5, sarà una grande prova per Blasi: la prima serata sull'ammiraglia Mediaset rappresenta un punto d'arrivo per qualunque presentatore. Ma la bella moglie di Francesco Totti è pronta a tutto. "Sono una malleabile - ha commentato - sto bene con me stessa e di conseguenza riesco a gestirmi bene anche con gli altri. La convivenza forzata non mi ha mai spaventato. Ritrovarmi come conduttrice è fantastico, sono entusiasta, emozionata, curiosa, anche perché è la prima volta che conduco un reality".

Sembra che già si stiano delineando le prime alleanze, ma soprattutto le prime opposizioni, nella casa dalla porta rossa. E se c'è chi come Clemente Russo vuole mostrare la propria interiorità o chi come Laura Freddi dichiara di voler rientrare in Mediaset, il pubblico vedrà coppie di colleghi contendersi il titolo. Tronisti come Costantino Vitagliano o Andrea Diamante, ma anche soubrette come Pamela Prati e Valeria Marini. La prima annuncia rivalità con la seconda, ma finora i media le hanno dipinte come grandi amiche: il reality scompaginerà uno status quo?

Intanto, Antonella Mosetti cerca di prevenire eventuali critiche per la partecipazione con la figlia Asia Nuccetelli. "La nostra partecipazione potrà essere un modo per far vedere che una donna di spettacolo può crescere una figlia in modo dignitoso come ho fatto io - ha commentato - Per chi fa il mio lavoro posare in modo sexy è normale, finché il fisico lo permette.

Per quanto riguarda mia figlia devo dire che sui social non piace solo per il suo sedere ma per la sua capacità di relazionarsi con chi la segue".

Commenti