Cultura e Spettacoli

Incidente bollente per Belen Rodriguez: la foto fa impazzire i fan

La showgirl colpisce ancora. E lo scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram è la prova che il vedo non vedo è più seducente del nudo integrale

Incidente bollente per Belen Rodriguez: la foto fa impazzire i fan

Che piaccia o no, Belen Rodriguez è una donna dal fascino e dalla sensualità impareggiabili. Ma oltre a un fisico mozzafiato, la showgirl argentina ha anche una bellissima personalità che la rende richiestissima nel mondo dello spettacolo italiano. Infatti, non a caso, l’abbiamo vista sia in Rai che in Mediaset in programmi molti diversi tra loro.

Ma quando di bellezza ce n’è fin troppa, inutile dire che il resto passa in secondo piano. E così, per l’ennesima volta, Belen si mostra ai suoi fan di Instagram durante un servizio fotografico per Vanity Fair. Sempre sensualissima, la mamma di Santiago strega tutti con un vedo non vedo che fa strage sul web.

Ecco lo scatto incriminato.

Rubia nomas... @signe_vilstrup #vanityfair

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

E, mentre la Rodriguez si prende tutti i complimenti che le piovono addosso, non sono mancati i commenti coloriti che hanno sottolineato che il suo capezzolo sinistro avesse un’elettrolizzazione piuttosto evidente: “Hai il capezzolo duro come una pietra”, “Sensuale quel capezzolo...”. Infine, c’è chi la prende con ironia e suggerisce insolite spiegazioni per far luce sull’incidente hot: “Hai una spilla sotto la maglia e "Giornata fredda?”.

Che lo scatto sensuale non sia altro che un modo per sedurre, per una seconda e forse l’ultima volta, Stefano De Martino?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti