Cultura e Spettacoli

Victoria è la nuova fiamma di Irama?

Victoria Stella Doritou è la modella dalle origini greche, classe 1997, con la quale Irama avrebbe una nuova liaison amorosa. Che Giulia De Lellis abbia lasciato il cantante perché gelosa di lei?

Victoria è la nuova fiamma di Irama?

Secondo quanto ha riportato il settimanale Spy, la sera prima che Irama annunciasse su Instagram la sua rottura con Giulia De Lellis, il cantante Irama avrebbe avuto una cena galeotta con la modella dalla bocca carnosa e dal fisico di una vera pin-up: stiamo parlando di lei, Victoria Stella Doritou, una mannequin dalle origini greche, nata nel 1997, la quale potrebbe rivelarsi la nuova fiamma di Irama.

Victoria Stella Doritou: chi è la modella greca e conoscente di Irama

"Una vicenda di cui la De Lellis non era al corrente", sottolineavano dal settimanale. "Spunta quindi un'altra donna nella inaspettata fine della love story tra l'influencer e il nuovo idolo dei giovani.", queste ultime sono solo alcune delle indiscrezioni che riportava il noto rotocalco di cronaca rosa sul nuovo numero edito lo scorso venerdì 8 marzo e a seguito del quale Irama annunciava la triste rottura con l'influencer Giulia De Lellis. Irama e Victoria Stella Doritou sarebbero a quanto pare stati immortalati dai paparazzi, mentre erano a cena in un albergo di lusso, in quel di Parigi. La cena galeotta tra i due presunti neo-piccioncini sarebbe stata consumata il giorno prima dello scottante post della fine con l'influencer italiana. L'incontro in questione, che avrebbe fatto ingelosire Giulia De Lellis, sarebbe avvenuto a l'Hotel Costes.

Ballerina e modella di origini greche, Victoria Stella Doritou ha poco più di 12.000 follower su Instagram. Tutt'altra storia rispetto ai quasi 4 milioni di followers che vanta la nostra Giulia De Lellis. Tra le 7 curiosità sull'identità di Victoria, vi sveliamo che è alta 177 cm, la sua passione per la moda è nata per la mitica Coco Chanel, ama molto la danza, si ritiene una vera fit-girl, adora la musica di Miley Cyrus e Justin Bieber, ed è anche poliglotta, parla fluentemente l'inglese, l'ungherese, l'italiano e ovviamente la lingua-madre, il greco.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti