Cultura e Spettacoli

Irama lasciato da Giulia De Lellis per un'ex del nuovo tronista?

Giulia De Lellis non sarebbe stata a conoscenza di un incontro avvenuto tra Irama e "un'ex-ragazza di Andrea Zelletta"

Irama lasciato da Giulia De Lellis per un'ex del nuovo tronista?

Lo scorso 5 marzo, con un un post pubblicato sul suo profilo Instagram, il cantante Irama ha deciso di rendere ufficiale la voce che lo vedeva da tempo in crisi con Giulia De Lellis, ufficializzando la fine della loro love-story. Un post, quello di Irama, che ha letteralmente circumnavigato la rete in poco tempo. Nelle ultime ore è trapelato online che nel nuovo numero del settimanale Spy sarebbe riportata l'indiscrezione secondo cui a rompere il loro legame sarebbe stata Giulia De Lellis, a causa di una paparazzata dalla quale il 4 marzo sarebbe emerso un incontro tra Irama ed una modella di nome Victoria.

Irama e il gossip sulla rottura con Giulia De Lellis

Il giorno prima che Irama annunciasse online la sua rottura con la web-influencer Giulia De Lellis, il cantante sarebbe stato beccato in compagnia di una seducente modella di nome Victoria, la quale potrebbe rivelarsi un'ex-ragazza dell'attuale tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta. L'incontro in questione sarebbe avvenuto in un rinomato albergo sito in quel di Parigi, stiamo parlando dell'Hotel Costes, dove Irama e la sua presunta amante si sarebbero intrattenuti a cena.

Un pettegolezzo, quello sul conto di Irama, che sarebbe riportato nel nuovo numero di Spy magazine e che indurrebbe a riflettere sull'ipotesi che il cantante abbia provocato l'ira di Giulia De Lellis, a tal punto che la web-influencer potrebbe aver deciso di lasciare l'artista.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti