Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la confessione di Giacomo Urtis: "Ho fatto l'amore tra le palme"

Giacomo Urtis ha parlato della sua esperienza in Honduras con il settimanale Nuovo. E tra un argomento e l'altro si è lasciato scappare di aver fatto sesso sull'Isola con un uomo misterioso

Isola dei Famosi, la confessione di Giacomo Urtis: "Ho fatto l'amore tra le palme"

Manca davvero poco alla puntata finale dell'Isola dei Famosi, e se sui social si iniziano già a fare i nomi dei possibili vincitori, Giacomo Urtis spiazza tutti con un'intervista esclusiva a Nuovo.

Il chirurgo dei vip ha fatto un resoconto della sua esperienza in Honduras al settimanale e tra una parola e l'altra ha fatto una confessione piuttosto piccante."Ho fatto l’amore tra le palme – ha detto Giacomo Urtis -. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera".

Non si capisce bene con chi avrebbe avuto questo rapporto il chirurgo. Un naufrago o un uomo della produzione. Sicuramente qualcuno che non ha ancora finito l'esperienza dell'Isola. Intanto, l'intervista di Giacomo Urtis, in qualche ora, è diventata virale e per ottenere conferma a quella confessione, il Fatto quotidiano ha contattato tramite WhatsApp il chirurgo. "Ciao Doc - scrive il quotidiano -. Ma è vera sta cosa del sesso tra le palme?". La risposta enigmatica di Gaicomo Urtis non avviene a parole, ma tramite emoticons.

E i simboli scelti sembrano piuttosto chiari: una palma, una pecora, delle dita, degli schizzi e una lingua.

Commenti