Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Cristian Galella pare abbia tradito la sua futura moglie

Secondo Dagospia, l'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe tradito Tara Gabrieletto prima di entrare a far parte del cast dell'Isola

Isola dei Famosi, Cristian Galella pare abbia tradito la sua futura moglie

Finalmente durante "L'Isola dei Famosi" Cristian Gallella ha chiesto a Tara di sposarlo, ma sul più bello Dagospia lancia una "bomba": "Il suo promesso sposo prima di spiaggiarsi a Cayo Paloma era felicemente in love con una commessa di Vicenza che si chiama Sara".

La storia tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, ex tronista di "Uomini e Donne", è sicuramente una delle più discusse. I due, usciti come fidanzati dal programma di Maria De Filippi, sono andati vicini al matrimonio ben due volte. Una storia altalenante e tormentata ma, finalmente, durante il reality "L'Isola dei Famosi" la promessa di matrimonio è arrivata.

Ma proprio sul più bello, Dagospia rivela una notizia che potrebbe veramente mettere fine al loro rapporto. Dagospia scrive: "Qualcuno avverta Tara che farebbe meglio a fare meno la star negli studi dell’Isola. E le si dica anche che il suo eterno promesso sposo prima di spiaggiarsi a Cayo Paloma era felicemente in love con una commessa di Vicenza che si chiama Sara!".

La risposta di Tara, però, non è mancata ad arrivare: "Ragazze state tranquille. Nessuno ha tradito nessuno. Questi articoli da quattro soldi dovrebbero imparare uno, a scrivere cose vere e due, a scrivere cose molto più importanti per attirare qualche lettore. Domani prenderò provvedimenti con le persone che hanno osato infangare la mia storia e vi farò vedere come abbasseranno subito la cresta! Ancora non hanno imparato che digitare lettere sbagliate porta grossi guai".

Dovremo l'uscita dell'ex tronista per scoprire la verità.

Commenti