Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, il fidanzato di Giulia la lascia ma lei non ci crede

Dopo l'ingresso in studio di Massimo Ceccherini, Giacomo Urtis e Paola Barale, Alessia Marcuzzi ha dovuto affrontare un tema spinoso. Il fidanzato di Giulia Calcaterra ha fatto sapere che non si sente più legato a lei

Isola dei Famosi, il fidanzato di Giulia la lascia ma lei non ci crede

La quinta puntata dell'Isola dei Famosi è stata ricca di emozioni, dopo l'entrata in studio di Massimo Ceccherini, Giacomo Urtis e Paola Barale, la conduttrice ha dovuto affrontare un tema spinoso. Il fidanzato di Giulia Calcaterra, nel corso di questa settimana, ha fatto sapere a Pomeriggio Cinque che non vuole stare più con lei a seguito del rapporto instaurato con Simone Susinna. Giulia e Simone, fin dai primi giorni, infatti, hanno stretto una forte amicizia che anche dagli altri naufraghi è stata più volte fraintesa.

Ora, a fraintendere la situazione è il fidanzato di Giulia che di lei non ne vuole più sapere. Alessia Marcuzzi ha comunicato all'ex velina la triste notizia, ma Giulia ha detto di non crederci: "Non ho fatto niente di male nei suoi confronti né fuori né qui. Io sono espansiva di mio e mi comporto sempre così. Io pensavo che lui fosse intelligente da capire. E comunque non ci credo che mi abbia lasciato per questo motivo, non c'è nemmeno un suo virgolettato".

Alessia Marcuzzi è subito intervenuta per far capire a Giulia che la situazione è seria e che il suo fidanzato ha veramente detto quelle cose. "Gli abbiamo chiesto se voleva venire in studio o rilasciare dichiarazioni - dice la conduttrice - ma non lo ha fatto. Le immagini a differenza di quanto dici non sono montate. Voi siete molto vicini. Magari il tuo fidanzato vedendoti tutto il giorno con Simone ci è rimasto male. Ora però lui non ti vuole parlare".

Ma queste parole non hanno preoccupato minimamente Giulia Calcaterra che ha lanciato un breve messaggio per il suo (ex) fidanzato: "Ho fatto diversi video in cui dicevo che mi mancava. Sull'Isola ho trovato una persona con cui condivido momenti di amicizia. Non ci sarà mai niente. Comunque posso capire che lui non abbia voluto dire nulla. E' una persona riservata. Ma una persona così matura non mi lascia quando io sono distante. Ne dobbiamo parlare a voce io e lui".

"Pensavo rimanessi scossa per quello che ti ho dovuto dire, a me sarebbe venuto un colpo - ribatte Alessia Marcuzzi -. Comunque ci tenevo a precisare che quelle cose che hai letto sono parole sue". Ma imperterrita Giulia va avanti: "Sì, Ale ma io non ci credo. Volevo solo dire un'ultimissima cosa, non ho barato nella prova leader".

E proprio questa ultima dichiarazione della Calcaterra lascia di stucco tutti.

"A me - conclude Alessia Marcuzzi - in un momento come questo mai sarebbe venuto in mente della prova leader".

Commenti