Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, brutte notizie per Giulia Calcaterra: "Il fidanzato la vuole lasciare"

All'Isola dei Famosi i nervi sono tesissimi. Dopo il ritiro di Massimo Ceccherini, l'isolamento di Raz Degan e la penalità presa, anche per Giulia Calcaterra arrivano i problemi

Isola dei Famosi, brutte notizie per Giulia Calcaterra: "Il fidanzato la vuole lasciare"

Il ritiro di Massimo Ceccherini ha cambiato (e non poco) gli equilibri sull'Isola dei Famosi, ma ora emergono altri dettagli su quello che sta succedendo in Honduras.

Non bastava che tutti i naufraghi si schierassero contro Raz Degan e che venissero penalizzati perché lui non ha partecipato alla prova ricompensa, a Pomeriggio Cinque Barbara D'Urso fornisce ulteriori retroscena. I concorrenti dell'Isola, dopo la confessione di Moreno a Massimo Ceccherini, si sono scagliati contro di lui e ogni scusa è buona per attaccarlo. Per questo lo vorrebbero in nomination contro Raz Degan.

Ma non solo. Un'inviata dà un aggiornamento dell'ultima ora. Il fidanzato di Giulia, avendo notato che l'ex velina e il modello Simone Susinna sono sempre più complici, avrebbe detto ad alcuni amici della Calcaterra che ha intenzione di chiudere la loro storia. Il suo atteggiamento così intimo con il naufrago non gli sarebbe proprio piaciuto e non si sente più il suo compagno. Fine della storia. Ma Giulia non lo sa.

Per ora.

Commenti