Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Francesco Facchinetti sarà l'inviato in Honduras

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi è alle porte e dopo le prime indiscrezioni sulla lista dei naufraghi, è il turno dell'inviato in Honduras. A vincere la sfida è Facchinetti che scalza Siffredi e Bettarini

Isola dei Famosi, Francesco Facchinetti sarà l'inviato in Honduras

L'Isola dei Famosi inizierà con l'anno nuovo, ma già sono iniziati i toto nomi; se la conduttrice Alessia Marcuzzi è confermata, l'inviato in Honduras no.

Dopo unalista di presunti naufragi, il settimanale Chi ha iniziato a parlare dell'inviato sull'Isola. Alvin, infatti, non ha voluto riconfermare la sua partecipazione al reality e la produzione si è messa al lavoro per cercarne uno nuovo. Dopo la discussa esperienza al Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini sembrava pronto per approdare all'Isola dei Famosi. Il settimanale aveva rivelato che l'ex calciatore era in pole position per sostituire Alvin nel ruolo di inviato anche se circolavano voci che il posto fosse stato preso da Rocco Siffredi. Tutte false dicerie.

Stefano Bettarini, infatti, sapeva di essere a buon punto con la sua conferma all'Isola e in una punatata del Maurizio Costanzo Show aveva, tra le righe, confermato l'indiscrezione. L'ex calciatore di Cagliari e Sampdoria, però, aveva precisato che doveva vincere una concorrenza agguerrita. Evidentemente Bettarini aveva intuito che la produzione stava indirizzando le proprie attenzioni verso altri candidati. Ed ecco il colpo di scena.

Dopo un lungo tira e molla la produzione Magnolia ha deciso di affidare il ruolo di inviato speciale a Francesco Facchinetti. Secondo il blog 361 Magazine di Alfonso Signorini, l'ex compagno di Alessia Marcuzzi ha superato in extremis la concorrenza del calciatore. Ma secondo le prime indiscrezioni, Stefano Bettarini non avrebbe gradito l'improvviso cambio di direzione della produzione.

Ma i rumors non finiscono e non finiranno qui. Francesco Facchinetti, che già in passato era stato un inviato e un concorrente dell'Isola, avrà modo di lavorare a fianco della sua ex compagna Alessia Marcuzzi.

Sicuramente questa edizione dell'Isola dei Famosi inizia già con una consistente carica di gossip.

Commenti