Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Giucas Casella sospeso dal gioco. Andrà in una clinica in Honduras

Il naufrago deve lasciare l'Isola dei Famosi a causa di un problema di salute: "I medici hanno detto che devi stare almeno 10 giorni a riposo"

Isola dei Famosi, Giucas Casella sospeso dal gioco. Andrà in una clinica in Honduras

Dopo aver superato la prova dell'ipnosi, Giucas Casella e Francesca Cipriani sono tornati nella palapa dell'Isola dei Famosi e, presa dalla gioia della ricompensa (una pizza per ogni naufrago), la showgirl ha baciato - sulle labbra - più e più volte il suo compagno d'avventura.

"Grazie Giucas - ha urlato Francesca Cipriani -. Io ti amo, grazie a te non ho più paura dell'elicottero". E dopo aver pronunciato queste parole ha iniziato a baciare sulla bocca Giucas. M alo ha iniziato a baciare con talmente tanta energia che i due sono caduti a terra. "Giucas - ha esclamato la conduttrice dell'Isola - ma Francesca è ancora sotto ipnosi? Falla tornare come era prima, è troppo agitata".

Dopo aver spiegato che la Cipriani è sveglia e che "lei è così di natura", per Giucas Casella è arrivato un brutto momento. Il naufrago, infatti, deve lasciare l'Isola a causa di un problema di salute. "Il medico - ha spiegato Alessia Marcuzzi - ha detto che hai bisogno di riposo, riposo che l'Isola non ti permette di avere. Salendo sulla barca hai preso una botta sulle costole e hai una contusione. Ci vogliono due settimane di riposo". "Io non me ne voglio andare - ha replicato Casella -. Io sto bene. Allora facciamo così, torno in Italia, mi faccio la lastra, sto dieci giorni a riposo e poi ritorno qui, ok?".

La conduttrice dell'Isola, spiazzata dalla richiesta del naufrago, ha detto che se tutto dovesse essere a posto "magari ti facciamo ritornare, guarda che non sono io a volerti mandare a casa, ma è per la tua salute".

Così sembrava essere deciso, ma finita la puntata la conduttrice ha rivelato che c'è stato un cambio di programma: "La produzione mi ha detto che puoi rimanere in gioco, farai delle visite in un ospedale in Honduras e, se tutto andrà bene, non tornerai in Italia".

Commenti