Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Imma Battaglia accusa Raz: "Ha aggredito gli operatori"

Ospite in studio, Imma Battaglia ha fatto un resoconto della sua settimana con Raz Degan. La compagna di Eva Grimaldi, però, ha confessato di essere rimasta molto delusa da lui e dal suo comportamento

Isola dei Famosi, Imma Battaglia accusa Raz: "Ha aggredito gli operatori"

La sesta puntata dell'Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena, dall'eliminazione di Giulia Calcaterra all'arrivo in Honduras di Rocco Siffredi, ma una frase pronunciata da Imma Battaglia ha scatenato il pubblico. La compagna di Eva Grimaldi, durante la diretta, si è subito infiammata quando Alessia Marcuzzi le ha chiesto di fare un resoconto della sua settimana con Raz Degan. Imma ha attaccato duramente l'ex modello israeliano: "Non si è preso cura della mia anima. Più volte gli ho detto di provare a stare con gli altri naufraghi, ma ha sempre rifiutato. Mi diceva di non preoccuparmi di questa divisione del territorio, per me, però, era impossbile".

E proprio quando inizia a pronunciare queste parole, Imma Battaglia si infervora particolarmente."Raz non è sempre uguale - continua -. Davanti alle telecamere si comporta in un modo, dietro si mostra per quello che è. Una volta quando non c'erano gli operatori mi ha detto che non ha nessuna intenzione di stare con gli altri, che lui aveva già deciso da tempo di vivere la sua esperienza sull'Isola in questo modo, contro tutto e tutti".

Al suo racconto fa subito eco Eva Grimaldi che rincara la dose: "Prima della puntata ho spento il fuoco e non sapevo che lui dovesse ancora mangiare. Raz Degan si è arrabbiato e ha detto che se avesse scoperto chi aveva spento il fuoco, gli avrebbe schiacciato la faccia nelle braci. Ma queste cose davanti alle telecamere non le dice così sembriano noi i matti".

Anche gli altri naufraghi si sono schierati dalla parte di Imma e Eva e hanno accusato l'ex modello israeliano di aver messo in atto tutte le strategie pur di vincere il programma. E proprio in questo momento la Grimaldi si lascia scappare una frase che getta ombre su Raz Degan. "Lo sappiamo tutti - dice Eva - che tratta male gli operatori. Basta Raz, stai davvero esagerando".

E se Raz Degan interviene per smentire ogni tipo di accusa, Imma Battaglia prende la parola per confermare la versione di Eva Grimaldi: "È vero e sono stata testimone. Ha aggredito e cacciato l'operatore che si è spaventato, si è alzato ed è scappato via. Tutto a telecamere spente. Raz senza telecamere non è quello che voi vedete in diretta".

L'accusa della Grimaldi e della Battaglia hanno scatenato un dibattito sui social. Il pubblio si è schierato tutto a favore di Raz Degan e non crede possibile che il naufrago possa assumere un comportamento del genere. Anzi. Passano la palla a Imma Battaglia: "Stai dicendo queste cose solo perché vi siete tutti alleati contro Raz.

Nessuno crede più alle vostre parole".

Commenti