Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Jeremias e Soleil si sono baciati?

Tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez potrebbe esserci del tenero: i due concorrenti de L'Isola dei Famosi sono molto vicini. I compagni d'avventura hanno ipotizzato un flirt tra i due e le parole della Marcuzzi portano i telespettatori in questa direzione

Isola dei Famosi, Jeremias e Soleil si sono baciati?

Cosa sta succedendo tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge? I due concorrenti de L'Isola dei Famosi, che sono sbarcati insieme in Honduras durante la puntata di domenica 10 dicembre, sono sempre più vicini. Già durante il day time mandato in onda martedì 12 febbraio, i compagni d'avventura dei due ragazzi hanno ipotizzato che tra loro ci possa essere un flirt, ma a conferma che il fratello di Belen e Cecilia e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci possa essere del tenero arrivano le parole di Alessia Marcuzzi, tanti che si parla anche di un possibile bacio.

Durante la puntata de Le Iene di ieri, Alessia Marcuzzi ha annunciato ai suoi telespettatori che durante la diretta dell'Isola, prevista proprio per oggi 13 febbraio, verrà mandato in onda un video che svelerà cosa sta succedendo tra Soleil e Jeremias, andando a sanare tutti i dubbi dei fan del programma. Che si tratti di un videoclip in cui viene mostrato un bacio? Nulla è escluso, anche perché sono ben noti i caratteri passionali del Rodriguez e della Sorge.

A tal proposito, i due giovani hanno avuto modo di conoscersi prima dell'arrivo a Cayos Cochinos, anche perché Soleil e Jeremias hanno fatto insieme il viaggio dall'Italia all'Honduras. L'ex corteggiatrice e il giovane Rodriguez sono entrambi single, per cui la passione potrebbe essere nata. In effetti se anche gli altri concorrenti del reality hanno notato che i due sono molto complici ci sarà qualcosa di vero.

Nulla è escluso, ma è da sottolineare che fino a quando non vedremo le immagini promesse dalla Marcuzzi al suo pubblico tutto resta nel campo delle possibilità. In ogni caso, che l'arrivo di Soleil e Jeremias avrebbe rimescolato le carte sull'Isola era indubbio. I due sanno come farsi notare e non già nelle loro precedenti esperienze televisive hanno messo in mostra il loro carattere.

Siamo certi che Soleil e Jeremias daranno grandi soddisfazioni ai telespettatori.

Commenti