Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Jeremias perde il controllo: "Vuoi sco...?"

Jeremias Rodriguez ha infiammato gli animi all'Isola dei Famosi facendo una domanda scomoda ad Ariadna Romero

Isola dei Famosi, Jeremias perde il controllo: "Vuoi sco...?"

Il clima all'Isola dei Famosi si fa bollente. Non soltanto per il rapporto che si è creato fra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, ma anche per qualche uscita (piuttosto tirata) del fratello di Belen. Ma cosa è successo? L'argentino - che ormai conosciamo molto bene per il suo non tenersi un cecio in bocca - guardando la bella Ariadna Romero le ha fatto una domanda scomoda che l'ha fatta piangere. Ma cosa le avrà mai chiesto Jeremias? "Vuoi scopare".

Sì, esatto. Così diretto. Ariadna Romero è riamsta basita, Soleil Sorge è andata su tutte le furie e Jeremias è subito corso ai ripari tentando di giustificare la sua "delicata" uscita. "Ma io non sto dicendo fra me e te, io sto parlando di voglia… Ho fatto una battuta sbagliata, siamo culture diverse e a volte facciamo un po' di fatica a capirci", dice. E dopo la spiegazione "scientifica" di Jeremias, Ariadna è scoppiata a piangere. La Romero ha spiegato di non essere arrabbiata, ma di essersi preoccupata per la possibile interpretazione sbagliata a quelle parole: "Io non ho nessuna relazione, però sto conoscendo una persona a cui tengo e Jeremias ha detto una cosa che poteva essere fraintesa".

E Soleil Sorge? La bella bionda non poteva rimanere in silenzio nel putiferio generato dal suo Jeremias Rodriguez. "Non mi sono ingelosita - ha spiegato - ma c’è stato un momento in cui ho avuto paura perché l’ho visto scherzare su argomenti sessuali".

Passiamo al prossimo capitolo.

Commenti