Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, l'ex di Dayane Mello smentisce le voci sul ritorno di fiamma

Dopo l'ufficializzazione della storia tra Stefano Bettarini e Dayane Mello subito hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni. Ora, Stefano Sala dà la sua versione dei fatti: "Non è vero nulla"

Isola dei Famosi, l'ex di Dayane Mello smentisce le voci sul ritorno di fiamma

L'amore tra Stefano Bettarini e Dayane Mello non ha fatto in tempo a sbocciare che subito i rumors hanno insinuato che la modella brasiliana sia tornata con il suo ex Stefano Sala.

"Pochi sanno che, una volta atterrata in Italia, ad attendere Dayane dietro le quinte degli studi televisivi c’era un altro Stefano: Stefano Sala, l’ex compagno, il modello milanese che è il papà di sua figlia Sofia - scriveva soltanto qualche giorno fa Alberto Dandolo sulla rubrica Ah, saperlo... del settimanale Oggi -. A quanto si dice, Dayane sarebbe tornata tra le sue braccia una volta spente le luci della ribalta. Si mormora anche di una loro focosa notte di passione e di una conseguente riconciliazione".

Dopo queste voci, il web si era scatenato accusando sia Stefano Bettarini che Dayane Mello di recitare una parte. Entrambi si erano chiusi in un silenzio tombale dopo gli attacchi, ora, però, a togliere ogni dubbio ci pensa Stefano Sala. Come scrive Novella 2000, il modello ha smentito categoricamente le voci partite da Alberto Dandolo con un Instagram Stories.

"Ho letto la notizia ma non è vero nulla. Non rilascio interviste ma comunque non è vero. Fidatevi. Anche perché ero a Roma, come sarebbe stato possibile?", dice Stefano Sala. La Mello, invece, due lunedì fa è atterrata a Milano, quindi Sala non poteva essere lì ad "attenderla dietro le quinte", come ha sostenuto Alberto Dandolo.

Almeno, secondo la versione fornita dall'ex fidanzato della modella brasiliana.

Commenti