Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la voce su Dayane e Bettarini: "Si sono lasciati. Lei è tornata con il suo ex"

Alberto Dandolo, sulla rubrica Ah, saperlo del settimanale Oggi, sostiene che Dayane Mello una volta rientrata in Italia sia tornata tra le braccia del suo ex fidanzato Stefano Sala

Isola dei Famosi, la voce su Dayane e Bettarini: "Si sono lasciati. Lei è tornata con il suo ex"

Sembrava che la storia d'amore tra Dayane Mello e Stefano Bettarini proceddesse a gonfie vele, ma ora Alberto Dandolo sulla rubrica del settimanale Oggi, Ah, saperlo..., rivela un retroscena sul loro rapporto.

Nel corso della quarta puntata dell'Isola dei Famosi, Dayane Mello ha manifestato il suo amore per Bettarini inviandogli un cuoricino virtuale. Stefano ha subito risposto disegnando con le mani un cuore. Una scenetta davvero romantica che però - secondo Alberto Dandolo - nasconde qualcosa.

"Durante l’ultima puntata del programma – scrive Alberto Dandolo per Oggi - Dayane ha platealmente inviato in diretta dallo studio un cuoricino pulsante al suo neo 'fidanzato' che ha replicato girandosi verso la telecamera e disegnando un cuore con le mani. Un perfetto romanticismo da reality, insomma. Pochi sanno però che, una volta atterrata in Italia, ad attenderla dietro le quinte degli studi televisivi c’era un altro Stefano: Stefano Sala, l’ex compagno, il modello milanese che è il papà di sua figlia Sofia".

Alberto Dandolo nella sua rubrica va avanti e conclude: "A quanto si dice, Dayane sarebbe tornata tra le sue braccia una volta spente le luci della ribalta. Si mormora anche di una loro focosa notte di passione e di una conseguente riconciliazione.

Come reagirà alla notizia l’ex signor Ventura? Ah, saperlo…".

Commenti