Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini rivela: "Malena ha fatto sesso orale in aereo con Moreno"

Massimo Ceccherini ha confessato in un Instagram Stories che Malena ha avuto un rapporto orale con Moreno sull'aereo mentre viaggiavano per l'Honduras

Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini rivela: "Malena ha fatto sesso orale in aereo con Moreno"

Manca poco all'inizio della sesta puntata dell'Isola dei Famosi e già c'è tanta carne sul fuoco, dal'arrivo di Rocco Siffredi alla possibile espulsione di Eva Grimaldi. Ora ci si mette pure una confessione di Massimo Ceccherini. O meglio un suo Instagram Stories pubblicato da Fanpage. Nel filamato si vede il comico a cena con alcuni amici e ad un certo punto esclama: "Malena ha fatto un boccaglio (sesso orale) a Moreno in aereo, posso anche giurarlo".

Il video sta facendo il giro del web e gli utenti si dicono increduli a questa notizia. Ma non è tutto. Nell'Instagram Stories si sente anche un'altra voce oltre a quella di Massimo Ceccherini, la voce della persona che sta girando il filmato. "Cosa si narra di Malena e Moreno?", richiede il regista del video.

Ma subito Ceccherini corregge il tiro e ribatte: "Si narra? Non si narra perché c'ero anche io quindi posso giurarlo. In aereo, viaggiando per andare all'Isola, Moreno ha ricevuto un boccaglio da Malena". Il flirt tra Moreno e Malena sull'Isola dei Famosi - stando a quanto svelato da Ceccherini - sarebbe nato prima.

Il condizionale qui è d'obbligo perché con Massimo non si sa mai fin dove arriva lo scherzo e quando comincia la verità.

Commenti