Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi: Mercedesz Henger rischia di affogare, panico in studio

Termina anzitempo la prova di apnea di Mercedesz Henger: all'Isola dei Famosi 2016 paura per la concorrente, che sembra sofferente sott'acqua e viene fatta riemergere

Isola dei Famosi: Mercedesz Henger rischia di affogare, panico in studio

All'Isola dei Famosi le prove hanno a che vedere con il coraggio e la tenacia, ma a volte non bastano. Le edizioni passate dell'Isola hanno riservato talvolta tanta paura: la natura selvaggia non è sempre amica dell'uomo e, così, la prova di apnea di Mercedesz Henger ha dato in studio più di una preoccupazione.

L'affascinante concorrente, se dapprima sembrava destinata a una prova brillante, dopo qualche minuto ha dato segni di cedimento, rilasciando tutta l'aria nei polmnoni e mostrandosi con gli occhi sbarrati. Mercedesz si trovava sott'acqua da diverso tempo, ben più di quanto una persona non allenata potrebbe sopportare. Alessia Marcuzzi ha quindi iniziato ad allarmarsi, seguita da mamma Eva Henger, subito apparsa preoccupatissima per la figlia.

Marcuzzi e la regia hanno animatamente chiesto ad Alvin di soccorrere la concorrente, ma Mercedesz sembrava non volerne sapere. In effetti, una volta fatta riemergere dai compagni, la giovane ha sorriso rassicurando tutti: avrebbe voluto proseguire la prova, per lei nessun malore. In studio era tuttavia apparso tutt'altro, tanto che Eva Henger è stata attorniata da Marcuzzi, Mara Venier, Vladimir Luxuria e Fiordaliso, pronte a rassicurarla.

Tutto è bene quel che finisce bene, diceva il Bardo: per fortuna, è stato tanto rumore per nulla.

Commenti