Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, tra Stefano Bettarini e Dayane Mello è amore

Durante la terza puntata dell'Isola dei Famosi, Dayane Mello è arrivata in studio con uno splendido abito dorato. L'ex naufraga ha ammesso di aver passato un po' di tempo con l'inviato Stefano Bettarini

Isola dei Famosi, tra Stefano Bettarini e Dayane Mello è amore

Nel corso della terza puntata dell'Isola dei Famosi, in studio è arrivata la prima eliminata, Dayane Mello, la modella brasiliana si è mostrata al pubblico con un abito trasparente di paillettes dorate. Con le sue forme perfette ha incantato tutti. Il vestito lasciava ben poco all'immaginazione. Dopo aver mandato in onda l'avventura di Dayane all'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria sono subito arrivate al dunque: "Che è successo con Stefano Bettarini in questi giorni?".

Immediatamente, Dayane Mello si è imbarazzata, poi ha iniziato a raccontare. "Lui è bello, bellissimo - dice la naufraga -. Quando sono stata eliminata, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia ed è andata bene. Stiamo bene insieme. Sono felice, ma io non parlo della vita personale. Chiedete a Stefano Bettarini".

Vladimir Luxuria e Alessia hanno subito chiesto se tra i due sia scoppiato l'amore (come rivelato da Chi) e se Dayane non ha voluto rispondere (ma il suo sguardo e il suo sorriso hanno parlato chiaro), Stefano Bettarini ha fatto qualcosa in più. L'inviato dell'Isola dei Famosi ha fatto arrivare in studio un mazzo di rose rosse per Dayane con un bigliettino: "Bentornata, ma in studio sei sola o con le guardie del corpo? Ricordo la qualità e l'intensità dei nostri momenti. S".

Dayane Mello si è subito emozionata e in studio è scoppiato un grosso applauso. Ma Vladimir Luxuria non ha perso l'occasione di bacchettare Stefano Bettarini: "Questa è la prima volta nella storia dell'Isola dei Famosi che si forma una coppia tra una naufraga e l'inviato. Ma Dayane dicci come è Stefano. Perché il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Stefano hai messo la testa a posto o Dayane è una delle tante?".

Il riferimento è chiaramente all'esperienza del Grande Fratello Vip quando Bettarini si è lasciato andare ad alcune confessioni e a commenti poco carini nei confronti della sua ex moglie Simona Ventura e delle donne in generale. Ma all'inviato queste parole non sono andate giù e subito ha risposto: "Vladimir, la lezione mi è servita. Ho fatto parlare i fiori.

Così può bastare".

Commenti