Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Tara avrebbe tradito Cristian con il fidanzato di Gracia

Secondo Novella 2000 la bella vicentina avrebbe baciato dietro le quinte del reality Daniele, il compagno di Gracia De Torres

Isola dei Famosi, Tara avrebbe tradito Cristian con il fidanzato di Gracia

Esplode una bomba sulla coppia Tara Gabrieletto e Cristian Galella: alcuni avrebbero visto la bella vicentina tra le braccia di un altro uomo.

Novella 2000 ha pubblicato un gossip davvero sconvolgente. Secondo il settimanale, Tara avrebbe baciato dietro le quinte dell'Isola dei Famosi un uomo. Di chi stiamo parlando? Del fidanzato di Gracia De Torres, Daniele. Ai fan non pare possibile una cosa del genere, ma il settimanale ci va giù pesante: "Pare che il 'sì' tra Tara e Cristian sia stato stabilito per contratto e avrebbe solo una valenza mediatica. Qualcuno avrebbe poi visto Tara baciare dietro le quinte dell’Isola dei famosi il ragazzo di Gracia De Torres. Vero? Allucinazioni? È tutto show".

Tara, non appena è tornata dall'Isola, visto che il programma le ha concesso di fare una sopresa al suo futuro sposo, ha smentito le voci sul suo presunto tradimento. Con una foto che la immortala in bikini mentre disegna sulla spiaggia la data del suo matrimonio e un lungo messaggio su Instagram ha risposto alla domanda di un suo fan che le ha chiesto spiegazioni in merito al presunto tradimento. La bella vicentina ha risposto senza mezzi termini: "Ma credete a quelle stronzate? Daniele è pazzamente innamorato di Gracia come io lo sono di Cristian e vi posso dire che Gracia è adorabile. Sono contenta che sia andata a consolare Cristian quando ho dovuto lasciare l'Isola". (Guarda la risposta di Tara)

screen Tara

La Gabrieletto starebbe facendo di tutto per mostrare il suo amore per il futuro sposo. Ma nonostante questo le voci continuano a girare in modo insistente.

E non si sa perché, ma le bella vicentina non piace proprio agli altri protagonisti del mondo dello spettacolo.

Commenti