Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Taylor Mega non indossa il costume. La Gialappa's: "Con i suoi capezzoli siamo in 3d"

La bella influencer ha osato un po' con il look e il trio comico ha sparato qualche battutina al veleno

Isola dei Famosi, Taylor Mega non indossa il costume. La Gialappa's: "Con i suoi capezzoli siamo in 3d"

Un po' tutti stavano aspettando l'arrivo all'Isola dei Fmaosi di Taylor Mega. E la bombastica (e biondissima) influencer non ha deluso le aspettative. Il motivo? Il suo look. La bella 25enne, infatti, si è tuffata dall'aereo con un outfit non troppo adeguato. Tayor Mega, infatti, al momento del lancio aveva addosso soltanto una t-shirt color carne e dei pantaloncini (mini) in jeans. E il costume? Forse lo ha lasciato a casa. Il risultato? I telespettatori lo hanno visto molto bene e anche il trio della Gialappa's Band.

"A giudicare dai capezzoli di Taylor Mega siamo in 3d su Canale Cinque. Possiamo dire che Mediaset ha il primo programma in 3d", hanno esclamato i tre comici. Immediatamente, è scoppiata una risata generale in studio. Ma quello che si è potuto vedere è stato proprio quello. Forse un costumino sotto la t-shirt avrebbe messo meno in evidenza le forme della bellissima. Forme che sicuramente avrà tutto il tempo di mostrare.

Ma c'è di più. Perché la cara Taylor Mega ha deciso di partecipare all'Isola dei Famosi per mettersi alla prova, "voglio vedere se riesco a stare senza Instagram". E qui scatta un'ironia generale. Ma al momento del lancio c'è qualcuno che si è preoccupato per lei. "Sono in pensiero per Taylor, si è buttata con le ciglia finte. Aveva paura di perderle in acqua", ha esclamato Alvin.

Peccato, però, che questa battuta sia passata in secondo piano e nessuno l'abbia presa in considerazione.

Durante la puntata, gira e rigira, si finisce sempre a parlare "di quella lì, quella che ha i capezzoli che si vedono".

Taylor Mega

Commenti