Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la voce: "Due concorrenti gareggeranno come uno solo"

Stando a quanto circola in rete nelle ultime ore, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani parteciperanno all'Isola dei Famosi insieme

Isola dei Famosi, la voce: "Due concorrenti gareggeranno come uno solo"

Tutto è pronto per il 22 gennaio quando inizierà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi.

Stefano De Martino è già partito per l'Honduras, Alessia Marcuzzi sta perfezionando gli ultimi dettagli e i naufraghi stanno per sbarcare sull'Isola. I 17 concorrenti, infatti, domani partiranno alla volta dell'Honduras e lì dovranno riuscire a superare una serie di prove.

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato in anteprima la foto ufficiale dei concorrenti: Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Chiara Nasti, Giucas Casella, Amaury Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Bianca Atei, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Rosa Perrotta e Craig Warwick. In tutto, quindi, i concorrenti sono 17, ma pare che - novità dell'ultima ora - due vip saranno considerati come un solo giocatore, formando così una rosa di 16 componenti.

E chi saranno questi due fortunati? Sembra che l'ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, dovrà coalizzarsi con Francesca Cipriani. Ma riusciranno le due ad andare d’accordo? Se l'indiscrezione venisse confermata, quindi, le naufraghe inizieranno il reality insieme per poi dividersi in un secondo momento.

A questi concorrenti, poi, bisognerà aggiungere uno fra Franco, Deianira e Valerio di #SarannoIsolani, il reality web andato in onda una settimana prima dell'Isola.

E sarà proprio il pubblico a decidere lunedì sera chi "graziare".

Commenti