Isola dei Famosi, il web chiede la testa della Marcuzzi: "Sei da licenziare"

Il web si scaglia contro Alessia Marcuzzi e chiede la sua testa: "Finirai nel dimenticatoio. Misera"

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell'Isola dei Famosi. E i telespettatori si aspettano tanto, forse tantissimo. Ricordate l'ultima puntata, quando Riccardo Fogli era stato messo alla gogna da uno spietatissimo Fabrizio Corona? Un Fabrizio Corona che dopo aver "ucciso" ha chiesto scusa. Bene. Ora, però, il popolo del web è agguerritisismo e si scaglia contro la conduttrice del programma.

Alessia Marcuzzi, infatti, in questi giorni (più che mai) è finita nel tritacarne mediatico. La sua colpa? Secondo la rete non ha preso una posizione nell'affaire Corona-Fogli. E apriti cielo. Sui social si leggono i commenti più disparati. Si passa da "sei da licenziare, sei finita..." a "ti auguro di soffrire così come hai fatto soffrire Riccardo e la sua famiglia, sei immorale e di cattivo esempio, spero che Mediaset prenda seri provvedimenti nei tuoi riguardi ...VERGOGNATI". E queste sono solo alcune delle cattiverie che si possono leggere. Il web è furioso con la conduttrice dell'Isola e ora chiede la sua testa.

"Sensibilità zero...", "Nasconditi che è meglio non hai neanche le palle per chiedere scusa sei finita Marcuzzi finirai nel dimenticatoio non sei all'altezzà", "Non hai dignità ... sei misera!!!", sono altri. Timidamente, poi, c'è qualcuno che la difende e si appella al fatto che chi sceglie di partecipare a un reality deve mettere in conto ciò che accade fuori mentre è via. E in questo caso il presunto tradimento.

Commenti

cecco61

Lun, 11/03/2019 - 11:22

Patetica la trasmissione e patetici pure i fans del web. La Marcuzzi non ha preso posizione perché era chiaramente una decisione della direzione. Tutto il format è basato sullo sputtanamento reciproco per scatenare risse, litigi e lacrime. Patetica pure Mediaset che dopo aver trasmesso per l'ennesima volta lo stesso format, lancia la pietra e nasconde la mano licenziando i direttori del programma come se la stessa nulla avesse a che vedere con quanto accaduto.

akamai66

Lun, 11/03/2019 - 11:46

Hanno ragione, non vale un cicca!

ROUTE66

Lun, 11/03/2019 - 11:55

Magari domani la SIGNORA chiederà RISPETTO. Cosa dire, speriamo nello stesso rispetto usato per la SUA TRASMISSIONE

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 11/03/2019 - 12:36

Hanno ragione, non è dimostrata all'altezza della situazione.

19gig50

Lun, 11/03/2019 - 13:51

L'unica maniera per punire veramente chi trasmette certe schifezze e tormentoni quotidiani, è non guardarli.

occhiotv

Lun, 11/03/2019 - 14:35

Ma cosa sta succedendo a Mediaset? O cambiano linea e rispettano i telespettatori o finira' col perdere molti ma molti spettatori. Dovrebbero per prima cosa mandare a casa sia la Marcuzzi che Ilary Blasi in quanto si sono montate la testa e smarronano molto spesso, Ma secondo voi una conduttrice che tutte le puntate si deve buttare a terra tutta scosciata è seria. Ma chi sono questi pseudo funzionari che dovrebbero "sovrintendere"? Ma la Gialappas a cosa serve, fanno ridere ancora. Insomma o l'Isola cambia, altrimenti è meglio non farla più!!!!

DADDY

Lun, 11/03/2019 - 14:50

Secondo me la Marcuzzi è bravissima e non ha nessuna colpa per quanto successo. In fondo fa il suo lavoro e come si suol dire "attacca l'asino dove vuole il padrone". Quindi prendetevela con chi ha stabilito il fattaccio.

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 11/03/2019 - 18:37

saranno affari di mediaset stabilire di chi è la colpa, di sicuro la Marcuzzi non ha fatto una gran bella figura essendo la prima protagonista di una pagina di tv tra le piu' ignobili e vomitevoli di sempre......sopratutto quando dopo l'agguato a Fogli, ha avuto anche la faccia tosta di chiedere "ora hai ancora fiducia di tua moglie?"...tanto per sfruttare la situazione fino in fondo e spremere come un limone una persona inerme, lontana da casa e ferita a morte.....e anche ammesso che puo' darsi che il tutto era previsto dal copione (visto che lei non è stata licenziata), se avesse avuto mezza palla aveva tutte le ragioni per rifiutarsi di infierire in quel modo sul povero Fogli e invece è stata complice fino in fondo di un agguato ignobile.

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 11/03/2019 - 20:37

chi partecipa ad un reality concede automaticamente il diritto di mettere in piazza tutto quello che succede alla sua famiglia, fuori dal reality....questo è un concetto espresso da molti ma che io non riesco a capire.