Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, il divino attacca: ''Sequestro di persona in Honduras"

Il divino Otelma si apre dopo l'incidente avuto a L'Isola con Francesca Cipriani, la quale ha provocato 9 punti di sutura all'ex-naufrago

Isola dei Famosi, il divino attacca: ''Sequestro di persona in Honduras"

A seguito dello sconvolgente incidente di cui è diventato tristemente protagonista a L'Isola Dei Famosi, Il Divino Otelma si è aperto sul conto della sua esperienza televisiva vissuta alla quattordicesima edizione del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi, con la collaborazione speciale di Alda D'Eusanio e Alba Parietti. Nello specifico, il divino, incalzato da Barbara D'Urso a Domenica Live, ha accusato indirettamente il programma made in Honduras di "sequestro di persona".

Il Divino attacca indirettamente L'Isola

Dopo essersi ritirato insieme a Francesca Cipriani dal reality-show dell'Honduras e dopo essere diventato protagonista di un incidente, che è diventato virale in poco tempo online, il divino Otelma è riuscito ad atterrare in Italia. Ad accoglierlo a braccia aperte è stata Barbara D'Urso, la quale ha ospitato l'ex-naufrago de L'Isola nel salottino di Domenica Live. La divina essenza de L'Isola ha tenuto ad evidenziare di aver scritto una lettera, in cui il Divino si diceva già contrariato rispetto al trattamento discutibile che avrebbe ricevuto dal programma honduregno, che il mago ha destinato a Francesca Cipriani ancor prima che la naufraga raggiungesse l'Italia dopo essersi ritirata dal gioco.

Secondo quanto riportato da Newsfidelity, Il divino Mago Otelma è insorto a Domenica Live, sostenendo di essere stato sequestrato in quel di Honduras: "Ci è stato impedito di comunicare con nostra sorella. Noi non eravamo più concorrenti, dopo i nove punti ci è stato detto di aspettare. Non eravamo concorrenti ma non sapevamo, di preciso, cosa fare. Siamo stati collocati in un posto, in Honduras, in un posto molto squallido. Comunque adesso stiamo meglio. Stiamo discretamente bene".

Il Divino, live a Domenica Live, è anche diventato protagonista di un irriverente scontro con Vladimir Luxuria. “Tu ci hai scritto su WhatsApp che dissenti dalle nostre opinioni politiche. Ma certo che dissenti, sei solo una comunista e noi combattiamo il comunismo da sempre.

Ma ancora parli? Taci brutta comunista inviperita!”, ha chiosato il Divino scagliandosi contro Vladimir.

Commenti