Cultura e Spettacoli

J-Ax: "Trump mi fa paura"

J-Ax rivela:"Trump mi fa paura, ma conoscendo gli Stati Uniti sapevo che avrebbe vinto. L'avevo anche scritto in un tweet di gennaio dell'anno scorso"

Fedez e J-Ax a X Factor
Fedez e J-Ax a X Factor

"Trump mi fa paura, ma conoscendo gli Stati Uniti sapevo che avrebbe vinto. L'avevo anche scritto in un tweet di gennaio dell'anno scorso. In Italia, invece, mi fa paura chiunque raccolga consensi dicendo cose come 'restituiamo la sovranità monetaria alla nostra classe politica'". Lo ha detto J-Ax, nel corso della conferenza di presentazione del nuovo album 'Comunisti col Rolex' svoltasi a Milano in compagnia di Fedez.

"La gente ha bisogno di cambiamento subito, non domani, adesso, perché sta male ora. Ecco perché poi vincono i Trump", ha affermato il rapper che ha aggiunto: "Trump fa più paura di Salvini, io frequento molto gli Stati Uniti e nell'America periferica si era già capito che avrebbe vinto perchè erano tutti incazzati".
A chi ha chiesto se esistano politici "comunisti col Rolex", J-Ax ha risposto: "Se un politico di sinistra dice cose di sinistra, anche se ha il Rolex va bene. Il problema è quando non fanno cose di sinistra. Nessuno vuole provocare cambiamenti nell'immediato: per questo vincono i Trump e i Salvini". "La gente vuole cambiare la sua vita fra un mese, non fra 5 anni.

Con Renzi lo pensavo sempre, e mi veniva da dirgli: 'Dai, dì qualcosa di sinistra", ha concluso J-Ax.

Commenti