Cultura e Spettacoli

Jennifer Aniston, in un nuovo film in arrivo su Netflix

C'è un nuovo film in cantiere per Netflix che annovera nel cast persino l'iconica Jennifer Aniston: sarà la prima presidente Usa donna e lesbica

Jennifer Aniston, in un nuovo film in arrivo su Netflix

Grandi nomi per nuovi ed elettrizzanti progetti che Netflix ha in cantiere. Questa volta tocca a Jennifer Aniston, ex moglie di Brad Pitt e indimenticata per il ruolo che ha ricoperto in Friends. Nell’era in cui la tv compensa il cinema e viceversa, per la splendida attrice, si profila un ruolo tutto nuovo, una nuova comedy sui generis che dovrebbe arrivare in Italia il prossimo anno.

Jennifer Aniston è stata ingaggiata per “First Lady”, film distribuito solo su Netflix, per interpretare la prima Presidente donna e lesbica degli Stati Uniti d’America. Al suo fianco ci sarà anche l’attrice comica Tig Notaro che vestirà i panni della moglie di Jennifer Aniston, oltre a figurare tra le produttrici. Nel film sia la Aniston che la Notaro, interpretano i ruoli di Beverly e Kasey Nicholson, la prima coppia lesbica della storia ad abitare nella Casa Bianca. Fin da ora il progetto fa molto discutere. L’intenzione è quella di alzare il velo di finto perbenismo che avvolge la politica americana durante l’era Trump, evidenziando i suoi punti deboli e le sue stesse contraddizioni.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul prossimo progetto di Netflix. Non c’è un trailer né tantomeno una descrizione completa della sinossi. La data di distribuzione del nuovo film, secondo alcune voci che sono trapelate dall’Entertainment Weekly, dovrebbe essere annunciata intorno ai primi mesi del 2019.

È un periodo d’ora per il kolosso dello streaming, che con questo nuovo film in fase di lancio, continua la sua sperimentazione all’interno del panorama mediale di oggi. In merito poi ai grandi nomi che prendono parte ad un progetto di Netflix, quello di Jennifer Aniston non è l'unico altisonante.

Sul catalogo italiano ad esempio si trova Gipsy, serie con Naomi Watts, e Annientamento film fantascientifico con Natalie Portaman, giusto per citare alcuni dei piu celebri.

Commenti