Cultura e Spettacoli

Jennifer Aniston tradì Brad Pitt con Matt LeBlanc sul set di Friends

Il papà di Matt LeBlanc rivela a Radar un flirt sul set di "Friends" tra il figlio e Jennifer Aniston, mentre lei era moglie di Brad Pitt. Il gossip subito smentito

Jennifer Aniston tradì Brad Pitt con Matt LeBlanc sul set di Friends

Che "Friends" sia stata una serie cult per almeno una generazione di ragazzi non v'è dubbio. Tra il 1994 e il 2004 la serie ha fatto ridere milioni di persone in tutto il mondo: i sei protagonisti, amici sul set, sono diventati "amici" di tutti gli appassionati che non hanno perso un solo episodio. Ma, come detto, la serie è finita ben undici anni fa e, fatta eccezione per qualche nostalgico ricordo e la malinconica voglia di una reunion - magari cinematografica - da allora non se n'è più parlato. Oggi, invece, la serie torna prepotentemente sotto i riflettori. Soprattutto quelli del gossip. Pare che due dei sei attori protagonisti, Matt LeBlanc e Jennifer Aniston, abbiano avuto un flirt sul set: la notizia, gustosissima, arriva dal papà di lui, Paul. In un'intervista al sito Radar, il padre di colui che nella serie interpretava Joey, dopo aver spiegato il perché non ha parlato col figlio per più di tre anni, ha lanciato il gossip estivo: «Andava molto d'accordo con Jennifer Aniston, ha avuto una storia con lei - ha detto - Si sarebbero incontrati negli spogliatoi. È stato quando lei era sposata con Brad Pitt».

Sia Matt che Jennifer hanno subito smentito questa notizia, ma il danno è stato fatto. Anche perché, appunto, in quegli anni la Aniston era moglie del sex symbol di Hollywood per eccellenza, da cui poi fu abbandonata nel momento in cui lui si innamorò di Angelina Jolie. Se la rivelazione di papà LeBlanc fosse vera, certamente si saprebbe qualcosa in più della vera storia della rottura tra Jennifer Aniston e Brad Pitt, un episodio ancora "misterioso" della storia del gossip hollywoodiano.

Gli unici divertiti, da questa storia, sembrano i fan di "Friends", che non possono fare a meno di notare come la vita reale sia molto simile a quella raccontata nella serie: anche davanti alle telecamere Joey e Rachel, interpretata dalla Aniston, hanno avuto un piccolo flirt, poi tramontato nel momento in cui lui ha deciso di rimanere il classico "sciupafemmine" e lei di tornare tra le braccia di Ross, per ricomporre la coppia più amata di "Friends".

Commenti