Cultura e Spettacoli

Jeremias Rodriguez: "Belen e Stefano sono tornati insieme"

Jeremias Rodriguez a Verissimo ha confermato il ritorno di Stefano de Martino con sua sorella Belen:

Jeremias Rodriguez: "Belen e Stefano sono tornati insieme"

Se ancora servissero conferme sul ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ci ha pensato Jeremias a spazzare ogni dubbio durante la sua partecipazione a Verissimo.

L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi è stato ospite del salotto di Silvia Toffanin per raccontare la sua avventura in Honduras ma le domande della conduttrice non potevano che andare anche al gossip del momento che vede coinvolta la sorella e il suo ex marito. Interrogato sulla domanda diretta da parte della conduttrice, il naufrago non ha potuto far altro che confermare quanto i giornali scrivono ormai da tempo: “Sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago.

Il ragazzo ha sempre dimostrato di avere un fortissimo attaccamento nei confronti del nipote. Il riavvicinamento dei suoi genitori non può che giovare alla serenità del bimbo, anche se il figlio di Belen e Stefano non ha probabilmente ricordi di quando erano una famiglia unita: “Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio.”

Le parole di Jeremias arrivano dopo tantissimi altri segnali lanciati proprio dai diretti interessati, che nei giorni scorsi hanno parlato quasi apertamente della loro situazione sentimentale, lasciando chiari e inequivocabili indizi. Se la copertina del settimanale Chi ha pubblicato le immagini del bacio della coppia, Stefano de Martino non è stato da meno e al microfono di Valerio Staffelli ha pronunciato una frase sibillina ma significativa: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine.” Gli ha fatto eco Belen, che sempre intervistata da Valerio Staffelli ha dichiarato che agli effetti la richiesta di divorzio non le è mai arrivata.

Manca solo la conferma di Stefano e Belen per porre fine al turbinio di voci di corridoio e mezze ammissioni.

Commenti