Cultura e Spettacoli

Johnny Depp magrissimo e pallido, la verità: "Così per il ruolo di un film"

Dopo gli spaventosi selfie scattati con alcune fan russe, il mondo è stato in apprensione per le condizioni di salute dell'attore. Si temeva il peggio, ma ora spunta la verità

Johnny Depp magrissimo e pallido, la verità: "Così per il ruolo di un film"

Solo qualche giorno fa sul web sono uscite alcune foto di Johnny Depp che hanno destato parecchia preoccupazione nei suoi fan.

Magrissimo e con il viso spento, il celebre attore si era scattato alcuni selfie con due ammiratrici russe nella hall Four Seasons di San Pietroburgo. Le immagini, immediatamente, avevano fatto il giro del mondo perché Depp appariva veramente irriconoscibile. Senza neanche dirlo, l'attore è stato bombardato di messaggi perché il pubblico ha subito temuto il peggio. Quel viso pallido, quegli occhi spenti e un po' persi nel vuoto sembravano nascondere uno stato di salute precario.

Ora, dopo ore di apprensione, pare essere spuntata fuori la verità. Johnny Depp, infatti, avrebbe quell'aspetto perché si sarebbe preparato per una nuova impegnativa trasformazione per il suo lavoro. Come scrive Fanpage, l'attore ha da poco finito di girare Richard says Goodbye, film in cui interpreta un professore di un college che decide di cambiare radicalmente la sua vita quando scopre di avere un cancro inoperabile. In questa nuova vita il professore non bada più ai limiti e vive sempre all'eccesso. Per questo il suo aspetto fisico dovrebbe essere così trascurato.

Questa è l'ipotesi più concreta e possibile, anche perché il film dovrebbe uscire il prossimo autunno.

Commenti