Cultura e Spettacoli

Johnny Depp si sposa per la terza volta?

L'attore sarebbe pronto a sposarsi con Polina Glen, una giovane ballerina russa conosciuta un anno fa a Los Angeles. Bella, sexy e conturbante, lo avrebbe conquistato con la sua dolcezza

Johnny Depp si sposa per la terza volta?

Johnny Depp avrebbe una nuova giovane fidanzata con cui sembra deciso a convolare a nozze, dopo aver anche conosciuto i genitori di lei.
Si tratterebbe della poco più che ventenne Polina Glen, una ballerina russa che l’attore ha conosciuto lo scorso anno a un party a Los Angeles. Polina si sarebbe già trasferita da settimane nella mega villa della star hollywoodiana in California e sembra essere riuscita a conquistare il cuore di Depp con la sua dolcezza e semplicità. Non avrebbe infatti le ambizioni dell'ex moglie Amber Heard che avrebbe usato il suo matrimonio con Depp come trampolino di lancio per un carriera mai davvero decollata. La Heard è più famosa a tutt'oggi più per le denunce di violenza domestica contro l’attore che per i suoi film.

Dopo il sereno primo matrimonio con la francese Vanessa Paparadis, durato 14 anni e interrotto dall’irrompere nella sua vita del ciclone Amber Heard di cui era molto innamorato, secondo il Daily Mail sarà Polina la nuova signora Depp, una ragazza poco più grande della sua primogenita, la modella ventenne Lily-Rose Depp, ma decisamente molto intrigante e sexy, come si può vedere dal suo sensuale profilo Instagram.

Secondo il tabloid, Polina, nativa di San Pietroburgo, non sapeva che Depp fosse una celebrità quando l'ha incontrato per la prima volta. Sembra incredibile, anche se, secondo una fonte del magazine, la ragazza dice la verità perché in Russia l’attore non è molto conosciuto tra le nuove generazioni. “Le ragazze russe non lo conoscono...E comunque la gente ha sempre un aspetto diverso di persona! Però quando lei ha scoperto chi era, era felice”, ha spiegato l’insider vicino alla coppia.

Prima dell’happy end con Polina, Johnny deve però prima risolvere i suoi problemi giudiziari con Amber Heard che ha appena denunciato per diffamazione e tradimento, chiedendo un risarcimento di 100 milioni di dollari. Tra accuse e controaccuse rispedite al mittente, la telenovela giudiziaria tra i due sembra infinita.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti