Cultura e Spettacoli

Justine Mattera è sempre più sexy. E il babydoll lascia ben poco all'immaginazione

Seducente e non volgare con i suoi scatti artistici, Justin Mattera ha regalato ai suoi follower un'altra foto decisamente hot, ricca di trasparenze maliziose

Justine Mattera è sempre più sexy. E il babydoll lascia ben poco all'immaginazione

Justine Mattera si rivela ancora una volta una delle showgirl italiane più disinibite sui social. Da qualche tempo, l'ex compagna di Paolo Limiti ama mostrarsi con pochi veli su Instagram condividendo immagini ad alto tasso di sensualità ed erotismo. La donna ha scelto di utilizzare i canali web per esprimere la sua libertà e il suo modo di essere, senza vincoli e senza costrizioni. Justin ha dichiarato più volte di sentirsi davvero libera sui social, dove cerca ogni giorno di abbattere i pregiudizi legati al suo essere madre e moglie.

L'ultimo scatto che ha scelto di condividere con i suoi fan nasconde davvero poco del suo corpo e ha scatenato una valanga di commenti, alcuni positivi e altri meno. La fotografia è parte di un servizio fotografico e benché le trasparenze lascino davvero ben poco all'immaginazione, tutto si può dire della foto di Justine ma non che sia volgare. Da sempre la showgirl italo-americana ha fatto della delicatezza e dell'eleganza uno dei suoi cavalli di battaglia, anche quando addosso non ha nulla.

Sfogliando il suo streaming social saltano agli occhi innumerevoli immagini di Justine Mattera senza veli oppure in biancheria intima, scatti artistici che ne mettono in mostra il fisico perfetto e tonico, frutto di tantissimo sport. Volgarità è l'ultima parola che sovviene a guardare i suoi scatti, anche se tra i commenti non sono rati quelli che la tacciano di esibizionismo inopportuno, visto che la donna è moglie e madre.

Justine tira dritta per la sua strada e l'unico compromesso a cui è scesa è quello con il marito: nelle foto almeno gli slip non devono mai mancare.

Commenti