Cultura e Spettacoli

Il nuovo look di Kate Hudson piace (soprattutto alle vip)

Kate Hudson ha deciso di cambiare look (ma non troppo), passando da un classico taglio bob a un morbido lungo. L’attrice, da sempre molto attiva sui social, ha condiviso la novità con i suoi followers e ad apprezzare di più il nuovo look sono state le colleghe famose

Il nuovo look di Kate Hudson piace (soprattutto alle vip)

L’attrice Kate Hudson non si smentisce e cambia look ancora una volta (ma senza esagerare). Dopo il taglio drastico del 2018, quando l’attrice si rasò completamente i capelli (definendola una vera e propria liberazione), oggi la bionda statunitense ha deciso di rinnovare il suo look. Questa volta, però, i capelli si sono allungati e, grazie alle extension, è passata da un classico bob a un morbido lungo.

Kate ha voluto, poi, condividere con i suoi follower questo restyling postando una foto sul suo profilo Instagram, commentando ironicamente “I got hair!” (Ho i capelli!, ndr). Un look che, a giudicare dalla risposta ottenuta dai fan, è molto piaciuto, soprattutto ad alcune colleghe famose dell’attrice. Paris Hilton, Jessica Alba, Katy Perry, Naomi Watts e addirittura Melanie Griffith hanno lasciato un loro personale commento di assoluto gradimento al nuovo taglio di capelli. Questione di solidarietà femminile!

Un cambiamento che sembra essere in linea con il momento di grandi novità che Kate Hudson sta vivendo nella vita privata e professionale. L’attrice, co-fondatrice del brand di abbigliamento sportivo Fabletics, ha da poco lanciato sul mercato una nuova linea di leggings e si gode la maternità con la sua piccola Rani Rose, che ha compiuto da poco 5 mesi.

Ma sietro questa voglia di novità sembra esserci altro. Negli scorsi giorni infatti, Kate Hudson, ha postato sul suo account social alcune immagini misteriose di un prossimo progetto pronto al lancio. Qualcosa che dovrebbe vederla ancora protagonista nel mondo della moda e dell’abbigliamento, forse con una sua personale collezione di vestiti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

I got hair!

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) in data:

Commenti