Kate Middleton, cosa farà al matrimonio di Meghan Markle

Kate Middleton e il suo ruolo al Royal Wedding: pare che ci siano delle input ben precise da parte di Meghan Markle e del Principe Harry, ecco quali

Kate Middleton avrà un ruolo nel Royal Wedding? E, se sì, quale sarà?

Una fonte ha svelato l'arcano a Vanity Fair. Proprio in queste ore, in cui la duchessa di Cambridge è entrata in travaglio e si trova già in clinica per il parto del suo terzogenito, si sa per certo che Kate sarà al matrimonio di Meghan Markle e del Principe Harry, ma che tuttavia non avrà un ruolo di primo piano.

Una fonte anonima ha rivelato infatti che i futuri sposi sono molto felici che la cognata possa intervenire alle loro nozze, ma che hanno voluto sollevare Kate da impegni troppo gravosi, dato che potrebbe essere occupata con il Royal Baby - oltre che con gli altri due suoi figli, il Principe George e la Principessa Charlotte. Tanto più che Harry e Meghan desiderano la presenza di tanti bambini all'evento, e in molti pensano che George sarà un paggetto mentre Charlotte sarà la damigella dei fiori.

Non si conosce ancora il nome della damigella d'onore della sposa, ma in molti pensano che il Principe William dovrebbe essere il testimone dello sposo. Una funzione religiosa e un ricevimento tranquillo invece per la duchessa di Cambridge, perché gli sposi vogliono solo che si goda il momento lieto che suggella il loro amore.

Intanto l'Huffington Post riporta la nota di Kensington Palace, che spiega come Kate sia già al St. Mary’s Hospital per il travaglio e quindi il parto. Ci si aspetta una nascita veloce, in un giorno molto particolare. Oggi è infatti san Giorgio, patrono del Regno Unito.

Commenti

idleproc

Lun, 23/04/2018 - 13:33

Farà l'inglese, escludo una faccenda in romanesco.